I'm a rockstar, smash my guitar
Diamonds on my fist and on my arms
Meek and I don't dress the same, relate in Goyard
Frostbite on my pinky ring, watch me flex on y'all
I get it now, these niggas mad that she chose the kid
I'm ballin' and I Derrick Rose this shit
I roll around town in a Rolls and shit
I got the bag and we move in that snow like it's Christmas and Santa got hoes and shit
Hundred K large on my Audemar
When we run down we hit one of y'all
I'mma post up at the corner store
Trappin' all night but I shine like I'm Armor All
I am so hot I might break the thermometer
Coppers they watch us and follow us
Flip through that paper no calendar
All of these jewels like I celebrate Hanukkah
I got a different kind of money
I'm on a different kind of grind
I'm with some different type of niggas
We on a different type of time
Go get the money fuck them bitches
Bitches be gettin' out of line
I turned that one into a two
I turned that point into a nine
Hey, hey, hey, hey, aye
You know how froze that is
Look at my neck, damn
You know how froze that is
Look at my wrist
You know how froze that is
Look at my fist
You know how froze that is
Skrrr, driving around in a Bentley, ya
Following Meek and lil' Nicki, ya
It is just me and lil' Brittney, ya
Diamonds so wet you could slip
Look at the bitch, take a picture
She is just so photogenic, ya
She ride my dick like a dirt bike
You know she gon' pop a wheelie
Count my money to a milli, ya
Drive a Porsche all up in Philly
Holding that gun with no Uzi
Diamonds in Rollie get cooly
I'm a rockstar smash my guitar
Diamonds on my fist and on my arms
Meek and I don't dress the same, relate in Goyard
Frostbite on my pinky ring, watch me flex on y'all
I get it now dudes is mad at these 80 M's
Twenty twelve I was balling like Tom Brady then
Movie, I'm living through these Scorsese lens
Get at me, and deep-throat a three-eighty gun
Pussy wet, Swiffer jet, come through on that bigger jet
We land in them new ports, no babe not cigarettes
Clear ports, air force, sweats on with a big diamond
Make niggas stare at my hand even though I am not mimin'
Different type of money, you on a different type of broke
Any of you bitches say Nicki, you on a different type of coke
I just be sittin' in the mansion, takin' a dip inside the pool
We don't go out without assassins
We on some different type of rules
I'm a rockstar, scratch my guitar
Diamonds on my ring and on my arms
Meek and I still live together, relate in Goyard
Frostbite on my pussy ring, watch me flex on y'all
You know how froze that is
Look at my neck, damn
You know how froze that is
Look at my wrist
You know how froze that is
Look at my fist
You know how froze that is
You know how froze that is
Look at my neck, damn
You know how froze that is
Look at my wrist
You know how froze that is
Look at my fist
You know how froze that is
Il brano sara' nel nuovo album di Meek Mill ed è stato realizzato anche con la collaborazione di Chris Brown.
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.