Westside Gunn

Testo Fuck & get high Westside Gunn

 465

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Fuck & get high


Peace
It's the gorgeous
The luxurious (Lala-lala-lala)
FLYGOD himself
Enough about me though
This shit pure, ayo

Ayo, come here, love
My name West, I'm tryna fuck ya
Big shark heads, I wanna swim, yo
I seen that big deck gettin' tint, yo
Your locker ain't got nothin' in it
You already did four, ain't have one visit
We the realest
Ten chains on, eatin' Cha Cha's chicken
Push the '18 Benzo (Skrrt)
UFO on the Kenzo
Articulate, flows infinite, drug dealer fit
Bricks of that flip kids, yo
We too up on niggas (We too up on niggas)
My white bitch sniff the coke, rock the furs like Ginger
I remember, top off the Porsche in December (Skrrt)
Robbed these niggas for the starters, we was lil' niggas
G.T. dyno' from nitro
Shot niggas off the pack, made his lights low (Doot-doot-doot-doot-doot-doot-doot-doot-doot-doot-doot-doot-doot-doot)
Alright though

All I wanna do is fuck and get high (Get high)
That's all I wanna do
All I wanna do is fuck and get high (Get high)
Lala-lala-lala (Haha)
All we do is get money and get high (Count it up, bitch)
Fuck more bitches (Put your fuckin' fingers to work, hahaha, ow)

Look, told that bitch, "Make sure that cigarello packed with cookie" (Roll it all)
I got your mind, bitch, they can have your pussy (Ah)
She already knew what's up (She know)
From the moment I walked in, she was choosin' up
Bentley, newest truck
Air holes on the tip, just too cool it up ('Kay)
Fuck it, I'm Ronnie Fieg, boost it up (Ah)
Gettin' money, baby, I'm movin' up (I'm eatin')
Eight hundred pounds of sour on a movin' truck ('Kay)
My bitch ass fat and titties is perfect (Bad)
I bought her Chanel shit, the pussy was worth it
Love bottles, crocodile Birkin
She let me use the whip so my shooters can lurk in (Ooh)
You the truth (Uh-huh)
She let me fuck her on the sink in the bathroom at Ruth's
Sucked my soul out, did me greasy
Had my toes curlin' in my Yeezy's, shit (Hahaha)

All I wanna do is fuck and get high (Get high)
That's all I wanna do
All I wanna do is fuck and get high (Get high)
Lala-lala-lala
All we do is get money and get high
Fuck more bitches

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo FUCK & GET HIGH di WESTSIDE GUNN è presente anche nell'album Hall & nash 2 (2023)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Westside Gunn, pseudonimo di Alvin Lamar Worthy, è un rapper americano nato a Buffalo, New York, nel 1981. Considerato uno dei pilastri del movimento hip hop underground contemporaneo, Gunn è noto per il suo stile rap aggressivo e tagliente, caratterizzato da rime complesse e metafore audaci. La sua musica spesso esplora temi di violenza urbana, gangsta rap e la vita quotidiana nel quartiere di Buffalo. Gunn ha collaborato con numerosi artisti del panorama hip hop underground, tra cui Conway the Machine, Benny the Butcher e Freddie Gibbs. Il suo album "Flygod" (2018) è considerato un punto di svolta nella sua carriera, consolidando il suo status di artista di spicco nel genere. Tra i suoi brani più rappresentativi si annoverano "John Wayne", "Dr. Manhattan" e "Supreme Blientele". Gunn è anche noto per la sua attenzione al dettaglio nell'immagine, spesso indossando abiti di lusso e collaborando con designer emergenti.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song