The roses in the window box
Have tilted to one side
Everything about this house
Was born to grow and die Oh it doesn't seem a year ago
To this very day
You said I'm sorry honey
If I don't change the pace
I can't face another day And love lies bleeding in my hand
Oh it kills me to think of you with another man
I was playing rock and roll and you were just a fan
But my guitar couldn't hold you
So I split the band
Love lies bleeding in my hands I wonder if those changes
Have left a scar on you
Like all the burning hoops of fire
That you and I passed through You're a bluebird on a telegraph line
I hope you're happy now
Well if the wind of change comes down your way girlYou'll make it back somehow And love lies bleeding in my hand
Oh it kills me to think of you with another man
I was playing rock and roll and you were just a fan
But my guitar couldn't hold you
So I split the band
Love lies bleeding in my hands
Dream Theater è una band progressive metal americana formatasi nel 1985. Considerati uno dei gruppi più influenti del genere, sono noti per le loro performance live energiche e i brani complessi che combinano elementi di rock progressivo, jazz fusion e metal. Il gruppo ha pubblicato oltre dieci album in studio, tra cui "Images and Words" (1992), "Awake" (1994) e "Metropolis Pt. 2: Scenes from a Memory" (1998). Dream Theater è composto da James LaBrie (voce), John Petrucci (chitarra), John Myung (basso), Jordan Rudess (tastiere) e Mike Mangini (batteria). Tra i loro brani più rappresentativi figurano "Pull Me Under", "The Dance of Eternity" e "Octavarium".
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Il mondo del rock oggi si è risvegliato senza Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters, deceduto a soli 50 anni. Le autorità colombiane hanno già rivelato alcuni dettagli sulla sua morte.
Il "Momentour 2016 European Tour" porterà i Dream Theater in Italia precisamente al Teatro degli Arcimboldi di Milano il prossimo 18 marzo. Durante il tour che partirà il 18 febbraio dal Palladium di Londra, i Dream Theater
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".