I dance around this empty house
Tear us down
Throw you out
Screaming down the halls
Spinning all around and now we fall
Pictures framing up the past
Your taunting smirk behind the glass
This museum full of ash
Once a tickle
Now a rash
(chorus)
This used to be a funhouse
But now it's full of evil clowns
It's time to start the countdown
I'm gonna burn it down down down
I'm gonna burn it down
9, 8, 7, 6 5 4, 3, 2, 1, fun
Echoes knocking on locked doors
All the laughter from before
I'd rather live out on the street
Than in this haunted memory
I've called the movers
Called the maids
We'll try to exorcise this place
Drag my mattress to the yard
Crumble tumble house of cards
This used to be a funhouse
But now it's full of evil clowns
It's time to start the countdown
I'm gonna burn it down down down
I'm gonna burn it down
This used to be a funhouse
But now it's full of evil clowns
It's time to start the countdown
I'm gonna burn it down down down
I'm gonna burn it down
9, 8, 7, 6 5 4, 3, 2, 1, fun
Oh, I'm crawling through the darkest home
My key don't fit my life no more
I'll change the drapes
I'll break the plates
I'll find a new place
Burn this f**ker down
do do do do dodo do
do do do do dodo do
do do do do dodo do
do do do do dadadada
do do do do dodo do (9, 8, 7, 6 5 4, 3, 2, 1)
do do do do dodo do
do do do do dodo do
do do do do dodo doo
This used to be a funhouse
But now it's full of evil clowns
It's time to start the countdown
I'm gonna burn it down down down
I'm gonna burn it down
This used to be a funhouse
But now it's full of evil clowns
It's time to start the countdown
I'm gonna burn it down down down
I'm gonna burn it down
Il testo FUNHOUSE di PINK è presente anche nell'album Funhouse (2008)
Alecia Beth Moore, in arte Pink (a volte stilizzato P!nk), nata a Doylestown l'8 settembre 1979, è una cantautrice e attrice statunitense. Considerata una delle voci più potenti e grintose del panorama musicale mondiale degli anni 2000, ha venduto oltre 40 milioni di album e 70 milioni di singoli in tutto il mondo. Pink si è affermata come artista versatile, sperimentando con generi musicali come pop rock, alternative rock e hip hop. Tra i suoi successi più noti figurano "Get the Party Started", "So What", "Just Give Me a Reason" e "Try". Ha vinto numerosi premi, tra cui 5 MTV Video Music Awards e 3 Grammy Awards. Secondo Billboard, Pink si è classificata tredicesima nella lista degli artisti del decennio 2000 e al primo posto per le canzoni pop di quel decennio; due dei suoi album hanno raggiunto la cima delle classifiche negli Stati Uniti, Europa, Giappone e Australia. La sua canzone "So What" è il dodicesimo singolo più acquistato digitalmente di tutti i tempi.
Gli artisti sanno che il successo è in parte legato alle loro capacità e in parte alla dea bendata. Quindi sono in tanti ad avere gesti propiziatori, riti scaramantici e piccole consuetudini volte a strizzare l'occhio alla fortuna o comunque a sentirsi più protetti.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.