Hey .. hey
Gemitaiz .. Il Tre
Fanno tutti pezzi d'amore
Questo è un pezzo di non amore
Più di 1000 giorni insieme
Adesso dormo da solo, parlo da solo
Non voglio cercarlo un lavoro -nah-
Tutte uguali, prendo le distanze da loro
Chiudo le danze per un bel po'
Nonostante le adoro
Te c'hai mai pensato
A tutte le volte che mi hai usato
A tutte le urla che hai causato -ah-
Se ci penso adesso resto nauseato
Poi cos'è cambiato ?
Mi dicevi sempre malato
Che sto nell' ambiente sbagliato
La mia vita è un dente cariato -un dente cariato-
Quindi cosa ti sbatti
Datti, che non voglio fare patti -non voglio fare patti!-
Bevo come i matti
Riesco solo a mangiare e dormire come i gatti
Che con un taglio non lo spezzi
Anche se non ho il cuore d'acciaio
Non è come lo immagineresti, resto freddo come un ghiacciaio
Non c'è modo di farmi cambiare idea -mai-
Non importa se davanti ho una dea
Me sembra solo un fiore morto
Travestito da orchidea
Tu mi hai mandato fuori di testa !
Fino a farmi dubitare di me
Adesso sei da sola nella tempesta
Dimmi a stare male ora chi è
Perciò prepara i bagagli -vai-
Mettici dentro gli sbagli
I rimpianti falli strisciare fuori
Come serpenti a sonagli
A-spetto che deragli
I sentimenti sono i bersagli
Mi fisso sui dettagli
Aspetto un po' d'aria fresca ma non ho ventagli !
L'amore mette i guinzagli
Non lo credi ? ti sbagli
Ti mette i bavagli
E ti fa correre dritto senza vedere come i cavalli
Il ritmo prosegue e tu balli
Senza sapere che sono sciacalli, tu
Riesci pure ad amarli !
Non te la cavi
L'amore è un film di Lynch il senso è sempre nascosto
Ed è l'opposto di quello che pensavi
Come fare, per sfuggire alla pressa delle pareti
Quando sbatti i piedi e pensi che è tanto tempo che non la vedi
Non ci sono trucchi
L'amore è una albero ma sono marci i frutti
Ma tanto a pezzi o distrutti prima o poi
Ci diventiamo tutti
Non ci sono trucchi
L'amore è una albero ma sono marci i frutti
Ma tanto a pezzi o distrutti prima o poi
Ci rimaniamo tutti
Tu mi hai mandato fuori di testa !
Fino a farmi dubitare di me
Adesso sei da sola nella tempesta
Dimmi a stare male ora chi è
Prima di Fabri Fibra, hanno ricoperto lo stesso ruolo Gemitaiz e Don Joe.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.