Hey .. hey
Gemitaiz .. Il Tre
Fanno tutti pezzi d'amore
Questo è un pezzo di non amore
Più di 1000 giorni insieme
Adesso dormo da solo, parlo da solo
Non voglio cercarlo un lavoro -nah-
Tutte uguali, prendo le distanze da loro
Chiudo le danze per un bel po'
Nonostante le adoro
Te c'hai mai pensato
A tutte le volte che mi hai usato
A tutte le urla che hai causato -ah-
Se ci penso adesso resto nauseato
Poi cos'è cambiato ?
Mi dicevi sempre malato
Che sto nell' ambiente sbagliato
La mia vita è un dente cariato -un dente cariato-
Quindi cosa ti sbatti
Datti, che non voglio fare patti -non voglio fare patti!-
Bevo come i matti
Riesco solo a mangiare e dormire come i gatti
Che con un taglio non lo spezzi
Anche se non ho il cuore d'acciaio
Non è come lo immagineresti, resto freddo come un ghiacciaio
Non c'è modo di farmi cambiare idea -mai-
Non importa se davanti ho una dea
Me sembra solo un fiore morto
Travestito da orchidea
Tu mi hai mandato fuori di testa !
Fino a farmi dubitare di me
Adesso sei da sola nella tempesta
Dimmi a stare male ora chi è
Perciò prepara i bagagli -vai-
Mettici dentro gli sbagli
I rimpianti falli strisciare fuori
Come serpenti a sonagli
A-spetto che deragli
I sentimenti sono i bersagli
Mi fisso sui dettagli
Aspetto un po' d'aria fresca ma non ho ventagli !
L'amore mette i guinzagli
Non lo credi ? ti sbagli
Ti mette i bavagli
E ti fa correre dritto senza vedere come i cavalli
Il ritmo prosegue e tu balli
Senza sapere che sono sciacalli, tu
Riesci pure ad amarli !
Non te la cavi
L'amore è un film di Lynch il senso è sempre nascosto
Ed è l'opposto di quello che pensavi
Come fare, per sfuggire alla pressa delle pareti
Quando sbatti i piedi e pensi che è tanto tempo che non la vedi
Non ci sono trucchi
L'amore è una albero ma sono marci i frutti
Ma tanto a pezzi o distrutti prima o poi
Ci diventiamo tutti
Non ci sono trucchi
L'amore è una albero ma sono marci i frutti
Ma tanto a pezzi o distrutti prima o poi
Ci rimaniamo tutti
Tu mi hai mandato fuori di testa !
Fino a farmi dubitare di me
Adesso sei da sola nella tempesta
Dimmi a stare male ora chi è
Gemitaiz, pseudonimo di Davide De Luca, è un rapper e produttore discografico italiano nato a Milano nel 1989. Attivo dal 2007, ha raggiunto la notorietà grazie al suo stile rap caratterizzato da rime intricate e testi introspettivi che affrontano temi sociali e personali. Tra i suoi album più importanti figurano «Il ragazzo di strada» (2013), «The King of the South» (2015) e «GemiT» (2018). Gemitaiz ha collaborato con numerosi artisti italiani, tra cui Marracash, Salmo e Guè Pequeno. I suoi brani più rappresentativi includono «Non c'è niente di nuovo», «Senza paura», «La mia vita» e «Il mio nome è Gemitaiz».
Prima di Fabri Fibra, hanno ricoperto lo stesso ruolo Gemitaiz e Don Joe.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".