If I could look across the country
From California to New Jersey
Then I would count the parks and lake resorts
And number all the jets and airports
All those rather dreary rain clouds still bother me
Cuz I look through the camera eyepiece and cannot see
If I could open up my window
And see from Tampa Bay to Juneau
Then I would survey all those open miles
And line them up in single file
Everywhere I look I see green scenic sublime
And all those oceanic vistas are so divine
If I was standing on the balcony
And you were walking down below
I'd feel rather depressed and out of place
And lonely just to watch you go
If you were swinging from the highway overpass
Within the western hemisphere
I'd feel rather afraid and insincere
If you began to disappear
If I was walking through a sad art gallery
And you were driving through the night
I'd feel rather alone and ill at ease
Beneath the brilliant showroom light
If I was flying on a plane above your town
And you were gazing at the sky
Somehow I'd feel intact and reassured
If you began to wave goodbye
Owl City è un progetto musicale indie/synth pop statunitense creato da Adam Young nel 2007. Inizialmente attivo come artista indipendente, ha pubblicato due album prima di firmare con la Republic Records. La svolta arriva nel 2009 con l'album di debutto discografico *Ocean Eyes*, che raggiunge il successo internazionale grazie al singolo *Fireflies*. Il brano diventa un fenomeno globale, conquistando quattro dischi di platino negli Stati Uniti e consacrando Owl City come uno dei nomi più importanti del synth pop contemporaneo. *Ocean Eyes* viene certificato disco di platino nel paese nel mese di aprile 2010. Young continua a pubblicare musica con Owl City, esplorando sonorità elettroniche e atmosfere introspettive. Tra i suoi album successivi si ricordano *All Things Bright and Beautiful* (2011) e *Mobile Orchestra* (2015). Oltre ai singoli di successo come *Fireflies*, *Good Time* (in collaborazione con Carly Rae Jepsen) e *Vanilla Twilight*, Owl City è noto per le sue melodie orecchiabili, i testi evocativi e l'uso innovativo di sintetizzatori.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".