[Intro: Fat Joe]
Ollie ollie oxen free!
Like one, two, three
Red light, green light, one, two, three
Yo I pop six boxes, play some scalezes
Pitch the ball I'ma smack that shit
Yeah, ohhhhhh, going.. going
Yeah yeah what up son?
Yo I got this twenty two nigga play me like..
Nah, I ain't got no bullets
Yeah yeah yeah yeah
Top two for five, three for five, we rollin!
[Fat Joe]
Now I'm in too deep
Only sixteen already hold a name in the street
Makin the fifth scream, rockin older niggas to sleep
Make a fiend strip naked cuz he owed for a week
Now the Squad's getting recognized, supplyin connects with pies
Pumpin pounds of weight, nigga like exercise
Joe been over quarter five dope and homicide
Long before Charlie got knocked, until Madonna died
Young and not givin a fuck
There ain't a nigga I ain't hit when I buck and left 'em shit outta luck
I'ma gangsta like my daddy was, hittin number spots
Sendin me to my room while he was puffin pot
Still I use to peak from the door, couldn't believe what I saw
Stacks of money on the bed and the floor
It wasn't long til I did what he did
I was an innocent kid and got exposed to the life that he lived
I went from grams into O's, pounds to bricks
On the strip pimpin hoes on some goldie shit
I'ma gangsta by destiny, OG's selected me
I earned my spot, my whole team elected me
[Chorus: children singing]
Gangsta, gangsta
I wanna be a gangsta
My daddy was a gangsta
Gangsta, gangsta
I wanna be a gangsta
My daddy was a gangsta
[Fat Joe]
Yeah, unh, yo, unh
Here goes this chick doing ten in the bing
But 'less we rhyme time we see her do it again
She started out fuckin dudes that resembled her father
Mom knew shoulda schooled her but the bitch didn't bother
You couldn't blame her cuz she got it from her
She was a rider from jump, her pop's died in the hands of a chump
Now she's mad at the world, no more daddy's little girl
Now she's rockin bandanas, no more Shirley Temple girl
Now she be runnin wit some scramblers that be down in Alabama
Packin twin hammers, screamin "Life doesn't matter"
It's a vicious cycle, her game is pretending to like you
Thinkin you getting head but she's just duckin so they can snipe you
Movin from state to state, runnin everything from guns to trains
and pushing packs from eight to eight
You know I can't say her name but she was a looker
Pretty thing, such a shame how this life has took her
Now she's raising hell in the cell, no more his are hollering
You might suffer the same fate if you repeat the following..
Sell drugs, use drugs, get caught up in the mix
End up locked up or dead in a casket, that's it
[Chorus]
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.