f/ Baby, Scarface
[Trick Daddy]
And the winner is, Trick Diesel
Facemob
My nigga Baby, ha ha
Gangsta, gangsta, gangsta
[Chorus]
You know me, 'T' double, you know I'm a G
Cuz I keeps it gangsta, gangsta, gangsta
gangsta, gangsta than a motherfucker
But it was like you, you a pussy nigga
But I keeps it gangsta, gangsta, gangsta
gangsta, gangsta than a motherfucker
[Trick Daddy]
Went to a eight ball from a dime piece
Ship dat, flip dat, bought a nine piece in five weeks
Shit lookin' good but I think slammin'
Me and my dawg passed up bought a block and a half
Sellin' O's or betta clockin a fag
Bout four, five slugs and we was bustin' they ass
Gotta keep my bread in a safe place
We up with my hitchens in undisclosed locations
Hey yo I got the llello, you got the money
Try nothin' funny and I don't buy dummies
Every ounce betta bounce back
And every brick that I break up
It all betta flake up
And when that shit hit the waters
Shit go to ballin'
That dope all betta fall in
I bought coke back on 84
Back when wood used to get them bricks from the Birdo
And when I hit him I want to hurt him
And on cutlass I wanna hit it
They ass gon' feel it
[Chorus]
[Baby]
Ay, ay, ay, ay
It's the kid wit the bricks taped up in the grill
Mmmm Hmmmm Cadillac that is
Wit that rag top bubbly E class burnin' rubber
You the number 1 stunna ma show a lil somthin'
Ay, ay roll a lil somethin'
Mmmm Hmmmm blow a lil somethin'
I got them thangs for a lil nothin'
If you got a lil money I'ma throw a lil somethin'
Bump this nigga
Mmmm Hmmmm fuck you nigga
We aint from 'round here dumpin' on niggas
But ay Trick Daddy battle up for this nigga
Well let me get to my hustle (hustle)
I got bricks, grams, and bundles (bundles)
I got ki's in the muffler
Birdman daddy CMB motherfucker
[Chorus]
[Scarface]
Face mob, right back at ya
With O's like cookies I flip like spatulas
99.9 of the time I'm on the grind
Bricked up and breakin' em down
I got to admit the dope game gravy
3 zippers balled up you bring back 80
You learn to swell you might see double
Remember you can't sell bubble
So here it is fool
I play the game where its no rules
Givin' you lessons from the old school
You don't get high off your own supply
And when a motherfucker cross you make sure he die
Make the next man know he got to think about the payback
This shit go deeper than me rapping or me say that
Ask my nigga Trick Daddy, ask my nigga Baby
Been like that since the early 80's
[Chorus]
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.