Featuring Tyler Woods
(Intro)
Let me talk about it, listen
(Bridge)
Living in the city where play is balling
Nobody follows the rules
I’m about that life, my money talk
And I ain’t tryina play the fool
(Verse)
These bitches saying I’m their daddy, they say I’m so real,
Get on your knees, oh now, which one I should kill?
She giving me deep throat,
She a panther, I’m Huey Newton in a pea coat
Cologne by YSL
Hold your breath, baby, YXL
You got a friend, bring mommy with you
Take off your bra, let me play with your chest like Bobby Fischer
Peach Ciroc, I made the mix,
She in the groove, I’m smooth as Luther in ‘86
Speaking of, I’m talking here and now
If you turn on the radio, you’d probably hear me now
I told your girl she got a good man
But right now I’m on stage, she in good hands
See that pussy? They hand it to me
I got no game, just some bitches understand my story
(Bridge)
Living in the city where play is balling
Nobody follows the rules
I’m about that life, my money talk
And I ain’t tryina play the fool
(Chorus)
I ain’t trying to hit nobody
I just wanna have some fun
Just for the glow and this sexy shorty
Tripping ain’t easy where I’m from
(Verse)
I fuck with dimes all night, your bitch is just a Q6
Come and get her, I’m Audi like a Q6
Hear the acoustic?
They tryina go in my pockets like two balls and a pool stick
I might pay for her phone bill
But with the tax return she buying me some chrome wheels
That love for Frederico permanent
And her hair so soft she got a permanent
I’m like a ’90 chubby guy in a buggy yacht
She refuse to confuse me with them other guys
I get it, it’s my tone and my aura
And when she with a man, she can’t wait for me to call her
With my daughter I play pick-a-boo
When I want a bitch I hit the club and I pick a boo
See that pussy, they hand it to me
I got no game, just some bitches understand my story
(Bridge)
Living in the city where play is balling
Nobody follows the rules
I’m about that life, my money talk
And I ain’t tryina play the fool
(Chorus)
I ain’t trying to hit nobody
I just wanna have some fun
Just for the glow and this sexy shorty
Tripping ain’t easy where I’m from
(Bridge)
Living in the city where play is balling
Nobody follows the rules
I’m about that life, my money talk
And I ain’t tryina play the fool
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.