Yeah, (Wiz Khalifa!) It’s Young Khalifa man.
Taylor Gang over everything
Champagne, Paper Planes.
Bitch takin off her wedding ring.
If I got it then I’mma spend it if I want to.
And pick you up anything you want too.
And nah I don’t gotta say nothing about it’s right in front of you.
I do all that shit them niggas don’t do.
(Pop another bottle, mama roll this weed up, I’m so G’d up.) x2
Big Face Digits, Whips Ain’t Rented.
Walk Inside the bank bitch I’m Ben Frank friendly.
Big Cake Piled Up on my plate shit endless.
Throw it in her face watch the bitch make wishes.
Walk inside the club, bottles of that liquor.
Groupies actin up, dyin to get a picture.
Rosay and Patron, Kush be my cologne.
Shorty get to keep her weed them joints already rolled.
All my diamonds clean, all I count is cheese.
Walkin on a dream while you tryin to intervene.
On top of that monay, them haters in between.
Smokin sour steam you can smell it on her weave.
Smell it when I leave, niggas catch a feelin.
OG Kush prescription keep me way over the building.
Ridin in my ride, bangin in my system.
High as whitney tryin to find a way to get a milk in.
If I got it then I’mma spend it if I want to.
And pick you up anything you want too.
And nah I don’t gotta say nothing about it’s right in front of you.
I do all that shit them niggas don’t do.
(Pop another bottle, mama roll this weed up, I’m so G’d up.) x2
Know I’m smokin sour you can smell it down the hall.
Burnin sides a youngin, what you sell will get you far.
Captain of my team, tell you how to ball.
Any game I’ll put that on my marijuana jar.
Breakfast on the plane. Smell like alcohol.
Diamonds on my chain, muscle in my car.
Live the movie scene, hundred dollar jeans.
Pocket full of “benjy’s” givin 20’s to my broads.
Always on my job, been about my business.
Killin all these rappers off now can I get a witness.
Lyin to the judge, flyin to the club.
Chopper played a barber came to line a nigga up.
Heavy in the game, still ain’t had enough.
We taken all your bitches, and buyin all the drugs.
Couple thousand for the Louis lining in my tub.
G’d up from my feet up to the roof.
If I got it then I’mma spend it if I want to.
And pick you up anything you want too.
And nah I don’t gotta say nothing about it’s right in front of you.
I do all that shit them niggas don’t do.
(Pop another bottle, mama roll this weed up, I’m so G’d up.) x2
Wiz Khalifa is a performer. Their discography includes Say Yea, Show and Prove and Youngin on His Grind.
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.