(feat. Hell Rell)
They say beauty's in the eye of the beholder
That why I look in the mirror every morning, and realize how fly I am
They wanna know what fuckin label i'm signing to
I'm the C.E.O. of Diplomat records I sign myslef get your cake up
[Cam'ron:]
I'm like a crack addict, with these mac's I got a bad habbit
Clack clack, in the pen, back out, i'm back at it
It's like my lawyer know black magic, black rabbit
Out the black hat black, back home to my craft matic
Next to it statch mattress, under it, cash bastard
Had them bitches ass backwards, fuck 'em like a jack rabbit
Itchy crab status, call the girl a itchy twat, stick me not, I go and get dutches it's a 50 box
I weed hash, when I breeze pass, breathe fast, eat ass, or point like Steve Nash
But i'm fixin to be, OG Nixon in 3
Enough jew'ls you fool i'm cool, my kicks are a G
I got tramp whores, yours, been V.I.P. since B.I.G. I never seen a dance floor (Nope)
Behind the velvet rop, pop bottles, hell-a smoke
Girls wit contacts want contact, I tell 'em nope
You go pon' da river, leave you at panja rivers
Don Juan, a Long John, the long arm will harm or hit ya
We like the March Of Dimes, the way we march wit dimes, good help is hard to find, salt wipe the art I twine
Art design, arch a mine, Fresno to Clarke i'm fine
Sun ill, Gunhill, back to Central park is mine (Mine)
'til this day dude still followed by State troops, Gray Coupe, written my momma name made a mistake, oops
(Get 'em Daddy) Daddy Got 'em, y'all glad he shot 'em, hommy holiday, I love it when mommy say
(Get 'em Daddy) Had to bite, put it on sattelite, get ya money up jewelry tight swagger right
(Get 'em Daddy) Got 'em mommy, you my Gotham Bonnie
Cause I'm Batman with the pump, Johnny Johnny
(Get 'em Daddy) Honey smile, don't act funny style
In one ear, yeah yeah, 220 thou'
[Hell Rell:]
Po-Po wanna pick his brain, Ho's wanna give him brain
We rose up to bigger fame, Glows from the tence chain
Make foes wanna get a slam, These holo's will twist man
I left outta Clinton Max, got picked up by Killa Cam
Fam we on another level, i'm bout to pull that porche out and flood the other bezel, I get dubs like shovels
Y'all niggas fuck wit pebbels, I flip big bogers, swtich Rover's, hit 'em wit the gun that's in his hoster
You could goggle cum ma, why sip soda?, These niggas wanna be Scarface, i'm wit Sosa
You need to have my number, you wanna buy weight, Fuck a borough, we floodin the whole Tri-State
20 thou' on the arm, more rocks on the charm, and I done cop from every damn haze spot on Autobomb
Heavy weed smoker, get ounces for free, out of everything you got, it ain't amountin to me
I'm in the crowd, Victoria, mac in the back, See these little niggas rappin to rap, man I just happen to rap
Know what I do, manufacturin crack, Keep talkin, get you snatch for that scratch, clapped wit the mac
I'm bout to buy more guns, bout to buy more trucks, and when we on the road, bitches follow the tour bus
You mad cause you losin, plus in the Bronx, I'm responsible for most of the stabbings and the shootings
(Get 'em Daddy) Daddy Got 'em, y'all glad he shot 'em, hommy holiday, I love it when mommy say
(Get 'em Daddy) Had to bite, put it on sattelite, get ya money up jewelry tight swagger right
(Get 'em Daddy) Got 'em mommy, you my Gotham Bonnie
Cause I'm Batman with the pump, Johnny Johnny
(Get 'em Daddy) Honey smile, don't act funny style
In one ear, yeah yeah, 220 thou'
(GET 'EM DADDY)
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.