(feat. Mannie Fresh)
[Chorus: Mannie Fresh]
Lexus, Benz, Impala's wit' the top down drivin' careless
Swervin' through from left to right, and I'm dressed so super tight
Baby girl shake it like Beyonce
I done forgot about fiance, blowin' smoke up in the air
Table dances by my chair
Get something now
[Lil Wayne]
I'm hot from New Orleans
Weezy F Baby
Way above ballin'
Stay above yall and
I got da A and da K if y'all want it
I'm making way for my homies
better not sleep, stay awake for the moment
It's young Carter come and get it in order oooh...hotter
You six feet in the six
Im snuffed in the Bentley
Oooh..shorty stop playin' wit' me
I'm da heart of the SQ mobbers
Mobbin' wit my black Madonna
Get my back momma
Got that Mac persona
I'm a P.I.M.P, I'm the uncrowned K.I.N.G
I'm from uptown never tempt me
cuz its like nevada
Ill leave my desert empty uhh
Bezzle yellow SP Yeah..
Ain't a fella hotter than me, ain't another better than me ooh.
[Chorus]
[Lil Wayne]
Hole in the door fo' show ya boy rollin'
I'm cold wit' da' flow no boast but y'all boring
holding my coast by myself never folding
Throwing the SQAD 7 up lettin' em know it
wizzle F toting floating
Notice the stroke in my motion, strollin'
Toke and a poke and a smoke got me loaded
Put a purple ocean in my soda make potion
Pull a rover over by some hoes make noise
Roll ya body like a snake slow for all my boya'z
wizzle hotter than ya hottest gat but so poised
Bodies flying in the air while I whip the Harley
I'm hardly seeing you playa you can't see me
I'm a gangsta I supposed to be on TV, really
And the rolls gold bezzle show clearly
fee where you at you gotta feel me Daddy
[Chorus]
[Lil Wayne]
See I look to my side and Lil Gudda say peel ya
Weezy F get familiar y'all boy's startin na get pecuiliar
I'ma's kii..kii ..kill ya
I'ma Kit Kat dealer
I'ma Maybach wheeler
I'ma get them millions
Like a slick big William hater
Big willy like I fuck's wit Jada
I ain't got nothin' but yaya man
Nothin' but flavors man
Nothin' but wages man
Nothin' but paper
I'ma fuck it and take it and show all of my homies
Drop 20's on the 'Rari
Scratch off at parties
I'ma make your hoe grab all her shorties up in the Escalade Suburban
Snatch off that lingerie
I'ma make y'all boys back off the army
Put that hammer to your dome
Now come off that arm piece
And I like that chain
I'm feeling that heck
My papi's Ozzy Ozbourne
And I'm feeling like Jack
Gimme dat!
[Chorus]
That's wassup
Man, it's weezy F man
AND The F is for fly (flllyyy)
Birdman junior..
Lil Wayne, conosciuto anche come Weezy, Lil Tunechi, Birdman Jr., Raw Tunes all'anagrafe Dwayne Michael Carter Jr. (New Orleans, 27 settembre 1982), è un rapper statunitense. Fondatore della Young Money Entertainment (della quale fanno parte Drake, T-Pain, Nicki Minaj, Shanell, Tyga, Gudda Gudda, Mack Maine, Jae Millz, T-Streets, Short Dawg, Cory Gunz, Lil Twist, Lil Chuckee, Stiv B. e Blitz rapper anche conosciuti come componenti del gruppo E.M.Click); figlio adottivo di Birdman e padre di quattro figli.
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Lil Wayne, rapper americano tra i più in voga del momento, è stato ricoverato in un ospedale di Chicago per motivi ancora in fase d'accertamento.
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.