Mat Kearney

Testo Ghost Mat Kearney

 791

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Ghost


You took the best of me (best of me)
And I'll never know
I'm left with the rest of me (rest of me)
And I can't let go

I'm waiting for a train that's not coming
It's like a waterfall in my head

Oh won't you tell me why
I keep waiting up at night
Leaving on the lights
Like you never said goodbye?
I hear you at the door
Footsteps on the floor
But you're here no more
What hurts the most
Is sleeping with your ghost (oh)
Sleeping with your ghost (oh)

I still feel you holding me (holding me)
All the world is gone
I still hear you calling me (calling me)
But I don't belong
How do you take the knife from your heart
When every beat still hurts the same

Oh won't you tell me why
I keep waiting up at night
Leaving on the lights
Like you never said goodbye?
I hear you at the door
Footsteps on the floor
But you're here no more
What hurts the most
Is sleeping with your ghost (oh)
Sleeping with your ghost (oh)

When we had a baby girl I was scared to death
And the doctor said "Doll, get ready to push,"
Drove home like we stole the sun
Those kind of memories don't fade, don't run
They're stuck to the back of my mind
I hear you blowing in the trees at night
I'm still sleeping on my own side
Yeah, they said you'd never be prepared for the worst ones
You took your bow, they dropped the curtains
There's no encore, just me on the floor
Waiting here for more

Oh won't you tell me why
I keep waiting up at night
Leaving on the lights
Like you never said goodbye?
I hear you at the door
Footsteps on the floor
But you're here no more
What hurts the most
Is sleeping with your ghost (oh)
Sleeping with your ghost (oh)

Sleeping with your ghost
Sleeping with your ghost
Sleeping with your ghost
Sleeping with your ghost

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo GHOST di MAT KEARNEY è presente anche nell'album Just kids (2015)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Mat Kearney (nato Mathew William Kearney) è un cantautore e musicista statunitense. Nato a Colorado Springs, in Colorado, nel 1978, ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali di Denver prima di trasferirsi a Nashville nel 2003. Il suo stile musicale è caratterizzato da una fusione di folk, pop e rock alternativo, con testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la spiritualità. Kearney ha pubblicato otto album in studio, tra cui il debutto "The Way Home" (2004), "Nothing and Everything" (2006) e "Young Love" (2010). Tra i suoi brani più noti figurano "Closer to Love", "Ships in the Night" e "Heartbeat“. Ha collaborato con artisti come Colbie Caillat e Sara Bareilles. Kearney è noto per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che spesso includono l'utilizzo di strumenti acustici e percussioni.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song