Intro: Nas
Gimme, just gimme, for the NYC
Gimme what you can't get back
Gimme, why don't you gimme the world
Gimme what you can't get back, for the five burroughs
Verse 1: AZ
Yo, it's hard to show resistance when money-gettin niggas
need my assistance to stock figures, beyond non-existence
Fuck keepin my distance, cos bein poor produced persistence
Plus plea's, a hundred G's, I had me blockin out of jail centres
I'm recognised by the illest of individuals
Killers and criminals, even willies that's really into jewels
But still sceptic on who I cling to
Cos every single nigga that swing thru, ain't my man just cos we mingle
To mistake shit, even females be feedin off that fake shit
Filled with envy and hatred but my high hopes help me escape it
Temporarily the window world, don't read the wise
Verbally nourish me, properly with that inner city, urban GC
I fucked with those beyond my age bracket
cos they analyse and mack to get the papers and stack itLeavin no trace to track it, keep on thinkin tappers is accurate
That mack shit, livin the lifestyle, we filled with black wit
Chorus: Nas, (AZ)
Just gimme (Pimp lines and dollar signs)
Just gimme (Rollin trees, stackin G's)
Gimme what you can't get back (True dat, I thought you knew that)
Just gimme (Money getters, the high bidders)
Why don't you gimme the world (rollin wit us)
Gimme what you can't get back, for the five burroughs
Verse 2: AZ
So in God I trust, I lust for a 850-deluxe
And in too, I touch a million-plus, ain't much to discuss
Diamonds and double-digits, Gianni Versace down with lizards
It's realism so I visualisin to live it
Movin cleverly wit intentions of longevity
Strong pedigree got me touchin papers, others would never see, G
So do the crest in my claw, flourescents
symbolises the essence, you're sailin in a sweppervescence
Drug investments, a street thug's plug, the insurance, but informers
they had you wanted for warrants 'fore you get enourmous
Life's a performance so players play wit endurance
cos from war sense, any villain's willing to get more intense
They tried to break us but all it did was just make us
travel across acres for papers, bonafide money takers
Cos though we know somehow we all gotta go
As long as we're leavin thievin, we'll be leavin wit some kind of doe,
so...
Chorus: Nas, (AZ)
Just gimme (Pimp lines and dollar signs)
Just gimme (Rollin trees, stackin G's)
Gimme what you can't get back (True dat, I thought you knew that)
Just gimme (Money getters, the high bidders)
Why don't you gimme the world (rollin wit us)
Gimme what you can't get back (It's real, NYC)
Just gimme (QB)
Just gimme (B-K, VT)
Gimme what you can't get back (See me, AZ y'all, representin)
Just gimme (Yeah, the street life is trife life)
Why don't you gimme the world (Representin)
Gimme what you can't get back (Life's a bitch......)
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.
Eminem ha deciso di decretare la morte del suo alter ego Slim Shady, compagno fedele di tutta la sua carriera, attraverso il nuovo attesissimo album "The Death Of Slim Shady (Coup De Grace)".
Si moltiplicano le date annullate dei concerti di Morgan. E anche la Rai e la Warner prendono le distanze.
Nel supergruppo di Slash più amarezze che gioie: "Non ho molte cose positive da dire su quell'esperienza".
Anche quest'anno Spotify ha stilato la playlist dedicata alle "Summer hit" senza che nessuno ne sentisse il bisogno. Difficilmente qualcuno potrà farne a meno.
Ormai viviamo in un mondo in cui l'applicazione della tecnologia, ovviamente su basi scientifiche, può toccare svariati campi.
Nella piccola citta di Glastonbury, Inghilterra, i Coldplay stanno per termine il concerto quando, a sorpresa, sale sul palco Michael J. Fox con la chitarra in mano.
Il Piotta si è fermato poco prima del traguardo nella corsa alla "Targa Tenco", escluso perchè troppo poco romano.
Cosenza si prepara all'edizione 2024 del Festival delle Invasioni, un appuntamento che dal 1998 caratterizza l'estate in città.
Finalmente è giunta al termine l'attesa dei fan per l'inizio delle 4 date di Vasco Rossi in programma allo stadio S. Nicola di Bari.
Gli Scorpions hanno annunciato l'inizio delle riprese del film sulla storia della band, dal titolo "Wind of change".
Ecco il primo concerto in cui il cantante è un robot. E' accaduto davvero.
I R.E.M. si sono riuniti in occasione della cerimonia per la Songwriters Hall of Fame.
Alice Cooper candidato ancora una volta tra il serie e il faceto.
Poste Italiane ha comunicato l'emissione di un francobollo dedicato a Stefano D'Orazio, batterista dei Pooh deceduto nel 2020.
Gesto goliardico degli AC/DC verso Taylor Momsen dopo la disavventura del concerto di Siviglia.