i ye ye ye ye ye ye ye ye ahhhhhhhh
see see wizkid and bracket i le
oh no no ye see see
chorus
i've been thinking of you girl girl
but you dey push me for .... girl girl
you dey take me for fool girl girl
just because i say i love you
you come try to play my love i ye
oginidi ndi ammam na anyi ka nyi
makana i nfe ni nne emere ngi
o sim no bi o sim no bi
oginidi nne ammam na anyi ka nyi
makana i nfe ninne emere ngi
o sim no bi o sim no bi o sim no bi
i don try e to give you my love
to give you a hug
cause you dey make me fall in love
you are the finessis the girl go use for my DP
i go make you number one
ask wizkid he knws what im saying
omoge dont play me
dont try me even if you dont like me
just come me want tintin
biko arapu kwana mu
nne alaputanamu
i nfe ni icholo nne nye ki a luju
ouh ouh bracket i le
youh ou ouu yeah i yeah ahhhhh
chorus
say na because i say i love you
you come dey use me play tinko
shey na because i say i need you
na why you no wan follow me go
you con me whine me whine me like motor
o tun fi mire o tu yan foto
dey told that na ya uncle
why dey lie you just wan do you do
o ya bosi gbangba kajo
o ya yodi a bombo kojo
o ya jo fun me my lady
o ya komole man jolo
money a bosi gbangba kajo
o ya yodi a bombo kojo
o ya jo fun me my baby
oya komole man jolo ye ye
chorus
a damma oginidi gini kam gimme ka nyi na nyi
make we dey like bread and butter
cause i know we be together
you dey make me higher
omoge you hot like fire
nne i no go retire eh eh
biko alapu kwanamu
nne araputanamu
i nfe ni icholo
nne nye ki a luju ouh ouh bracket i le
chorus
Bracket è una band punk rock proveniente da Forestville, in California. Formatasi nel 1992, il gruppo ha guadagnato popolarità negli anni '90 grazie al suo sound energico e alle performance dal vivo intense. Il loro stile musicale si caratterizza per riff di chitarra aggressivi, testi diretti e un ritmo incalzante tipico del punk rock californiano. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Way It Is", "I'm Not Your Friend" e "No More Lies". Bracket ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Bracket" (1994) e "The Second Coming" (1997), che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama musicale punk.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di