[Intro:]
Real nigga shit right now man
Let me tell ya'll a story man, Soulja Boy Tellem in here
Learn from this shit right here, open ya ears nigga
Ya'll pay attention ta dis I'm a show ya'll some real shit right now
[Verse 1:]
3: 30 in tha mornin I'm in my house chillin
Niggaz kicked in my side doe
And started runnin threw da kitchen
I peeped out tha doe, seen a nigga with a K
Dressed in all black with a ski mask on his face
So I bussed out tha doe, started shootin at that bitch
And tha 1st bullet missed, but tha next 5 hit
So I cut tha lights off, then I crouched down ta da ground
Took a look at Arab, said "nigga don't make a sound!"
Had my pistol in my hand so I knew I had tha power
Heard footsteps gettin louder and louder
I ran out tha doe, started bussin with my 9
6 bullets left tha clip, but 5 on me hit his spine
Now he layin on tha ground, screamin like a hoe
He thought his homeboys was real, but they ran out tha doe
Now he lyin on tha flo, screamin like a lil bitch
When I shot him he dropped his pistol now hee ain't got shit
I told Arab, "go and take a look around da place."
Den I walked up ta dis nigga, snatched dat mask off his face
After I saw who it was, it's a face I couldn't forget
I can't believe deez niggaz came and tried ta rob me fa my shit
After all I did fa ya'll, this tha fuckin thanks I get
Tried ta take ya out tha hood and tried ta make you niggaz rich
So dey kicked in my doe and tried ta jack me fa my shit
Ya'll niggaz ain't got no heart, that's some real foul shit
So I sit back today and I thank inside my head
If I made tha wrong move, all my niggaz could be dead
This some real shit I'm spittin, hope ya heard what I said
If I made tha wrong move, all my niggaz could be dead
[Bridge:]
Real nigga shit I'm spittin man, Soulja Boy Tellem
SOD, PTE, back ta dis shit right here doe
This some real nigga shit
Watch how I snap on deez niggaz, okk
[Verse 2:]
What's up nigga, heavyweight move a stack while spittin on a track
I call my fans grey hairz cause a nigga be spittin dat crack
Talkin bout a struggle, 24 flip datz a double
20 times 2 my numba, Soulja Boy Tellem straight like thunder
I mean S.Beezy is straight like thunder
Bitch I'm hotta den a sauna, money long like a anaconda
Ridin threw my projects I swear my goonz is gettin younga
Dammm, too much ice on my wrist
Nigga tried ta rob me, had ta empty out a clip
I can't go out like no bitch
Cause my pistol man lil nigga den dew it
If ya wanna take my chain, ya betta be ready ta die for it
You know it, yea bitch you already know
If you kick up in my doe, we gon' shoot it up all night hoe
Soulja Boy, pseudonimo di DeAndre Cortez Way, è un rapper, produttore discografico e attore statunitense nato nel 1990. È considerato uno dei pionieri del crunk rap e del suono trap moderno. Il suo successo è legato al singolo "Crank That (Soulja Boy)" del 2007, che ha dominato le classifiche americane e lo ha reso un fenomeno globale. Soulja Boy ha collaborato con artisti come Nicki Minaj, Lil Wayne e Kanye West. Oltre alla musica, si è cimentato anche in attività imprenditoriali e nel mondo dei videogiochi. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Kiss Me Thru the Phone", "Turn My Swag On" e "Pretty Boy Swag".
Secondo Forbes, nel 2010, Soulja Boy era già tra i 20 rapper più ricchi del pianeta. In quell'anno guadagnò 7 milioni di dollari, ma il suo disco non ebbe vendite considerevoli. Come riuscì ad arrivare a quella cifra?
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".