"[?]"
[Part 1]
Roll' ich 63
S durch die Streets, ey
Bahn, auf der wir sind, sie ist schief, ey
Dreht sich alles nur um
Kies, ey
Skimaske tief, dreh’n am Rad wie ein DJ, ey
B zu dem izzy, Dicka, Rude Boy
Geh in Deckung, Junge, denn ich shoote, wenn der Loop läuft, ey
Gruß an meine Dawgs in den Zwingern
Dicka, keiner kann uns brechen, wir sind Boss hier für immer, ey (Isso), ey
Nummer eins im Gebiet, ey, ey
Bring' wieder den Vibe für die Gs, ey, ey
Bin und bleib', bleib’ hier der Chief, ey
Papa ist zurück wie ein Delay, Delay
Komm' und kill 'em all – John Wick (John Wick)
Falle mit der Tür ins Haus, Frontkick (Frontkick)
Geh und mach ma' kein Mashkal
Bin unter euch Hunden hier der Baba wie ein Kangal (Rrah)
[Hook]
"I'm the greatest ever, call me G.O.A.T., motherfucker" (B-O)
"I'm the, I'm the greatest ever, call me G.O.A.T., motherfucker" (Yeah)
"I'm the, I’m the greatest ever, call me G.O.A.T., motherfucker"
"You get, you get overdosed, I’m too dope for you suckers"
"I'm the greatest ever, call me G.O.A.T., motherfucker" (Yeah)
"I’m the, I'm the greatest ever, call me G.O.A.T., motherfucker" (Isso)
"I'm the, I'm the greatest ever, call me G.O.A.T., motherfucker"
"You get, you get overdosed, I’m too dope for you suckers" (Ah)
[Part 2]
Bin zu „fake“ und „rattenhaft“ konträr (Konträr)
Zwar nicht perfekt, doch keiner kommt näher (Kommt näher)
Meine Linie ist Genius, Dicka, Moncler
Ihr macht mir auf G, doch bringt nur Plastik raus – Softair
(Rrah) Ich rasier' die Szene in der Zwischenzeit
Rrah, ihr verkauft die Seele für ein bisschen Hype
Rrah, bin der einzig Wahre unter tausend Lappen
Ihr seid angeschissen, wenn das Album droppt, wie Taubenkacke
Boss-Mode, unerreicht
Jeder weiß Bescheid, A ist—
Shu, ich bin back, so wie Alfons
Immer noch am Mic herausragend wie ein Balkon (Gib ihm)
Jedes Ding ist wilder als [Dion Tay?]
Veteran, Dicka, zwei Dekaden an der Front, ey
Ich sorg' für Spannung wie ein Bizeps
B zu dem izzo, Person null hier im Streetrap (Rrah)
[Hook]
"I'm the greatest ever, call me G.O.A.T., motherfucker" (B-O)
"I'm the, I'm the greatest ever, call me G.O.A.T., motherfucker" (Yeah)
"I'm the, I'm the greatest ever, call me G.O.A.T., motherfucker"
"You get, you get overdosed, I'm too dope for you suckers"
"I'm the greatest ever, call me G.O.A.T., motherfucker" (Yeah)
"I'm the, I'm the greatest ever, call me G.O.A.T., motherfucker" (Isso)
"I'm the, I'm the greatest ever, call me G.O.A.T., motherfucker"
"You get, you get overdosed, I'm too dope for you suckers" (Ah)
Il testo GOAT di AZAD è presente anche nell'album Goat (2020)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.