L-l-let’s go
La Fleur comin’ from the ground, look at what we found
Now is not the time, nigga, I can’t fuck around, nah
Flowers in my crown, lettin’ off every round
Now they wanna count favours when they used to count me out
Big bodies pullin’ up, now they look me up
What you want from me?
Now you wanna talk to me, want everything and all of me
Demons in my head, they go red, yeah, they hauntin’ me
Bitches in my bed, in my head, yeah, they hauntin’ me, I know
Recognize
I been rollin’ with the punches, Dana White
You in disguise, all your friends tellin’ lies
It’s no surprise, go ahead and switch sides
I pick the dice up, and put my price up
When we out of town, bet they recognize us
My nigga cuckoo with them clippers, get you lined up
It’s petal garden, they don't make nobody like us
I’m the big dipper
Cartier don’t got no time for no bitch nigga
Pain heavy on the brain, so I sip liquor
When I was broke, used to dream like a rich nigga
Ribs touchin’ from the days I used to miss dinner
Ex beggin’ for me back, but I don’t miss her
If she pop it on the pole, then I’m gon’ tip her
Even when I took a L, I came out the winner
I got better while everybody just
Oh nah, this pockets broke, got fixed (yes)
Cup so dirty, I could never pass a piss (test)
Bad redbone, I’m just tryna get a grips (yes)
Fenty on her lips, bumpin’ Riri in the whip
I could get you anything you want for the right price
The weed help me go to sleep, fuck a night light
I’m the only bad boy they let up in Nice Guy
The moon, baby, I was born into the night life
I got everything to lose
Molly got me howlin’ to the moon
Take a hit, I bet it change your mood
Never been the type to follow rules
If you love me, then you’ll take it to the tomb
Tool, grind, used to wake up with my account in the minus
Put that on my momma, that shit kept a nigga grindin’
Applyin’ all pressure, make diamonds
I’m the big dipper
Cartier don’t got no time for no bitch nigga
Pain heavy on the brain, so I sip liquor
When I was broke, used to dream like a rich nigga
Ribs touchin’ from the days I used to miss dinner
Ex beggin’ for me back, but I don’t miss her
If she pop it on the pole, then I’m gon’ tip her
Even when I took a L, I came out the winner
I got better while everybody just got bitter
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.