G- "Hey Soul"
Ab-Soul- "Wassup G G"
G- "I finally figured Out..."
Ab-Soul- "Thank God for girls"
Ab-Soul-"God's a girl"
(God's a girl, God's a girl, God's)
I ain't gon' lie, you got me cryin' with a hard dick (amen)
How I love you so much that I hate this shit?
I get it get it, I (don't stop)
You ain't doin' your job if you don't say (oh, my god)
Come have sex with Jesus
Come have sex with Jesus (Soulo)
Come have sex with Jesus
You ain't doin' your job if you don't say (oh, my god)
Every single time, yeah
And all I got is goddesses, I'm a heroine addict-
That's it, that's it
Yeah cause I.. I really wanted to talk about like
You know, it's crazy how you know like you know, how Jesus is in the bible and he don't get no pussy at all
A 33 year old virgin
Yeah it's crazy
Like all the drugs are girls
Mary, Molly
Yeah for real, they're all named after girls
And they're really like female plants and shit
Yes Lord (Black Lip Pastor)
We in Frankies castle with the pack though
Motherfucking pack
Top want me to go to rehab
Told him I would go too
Probably just relapse
Cause that's what ill niggas do
Won't even pop a bottle without poppin a pill
Can't have a meal without picking up the bill
Should be more concerned with my health
But I'm gonna die trying to get this wealth
Pay attention nigga
I've been going platinum, they just trying to take it
Fuck boys acting up, like an adult film audition
I'm just eating these rappers up
Sending artists to the mortician
I'm just with my niggas hanging, case of champagne
Need some water but I'd rather me a martyr for the cause
Nigga y'all niggas still don't get it
Juvenile never went to juvenile hall
It was 400 degrees on terminals
The homies playing with the strap off safety
And my lady at the time she stayed on gun lock
The irony in that alone is crazy
I come up with shit like that that's why they say I'm crazy
Maybe
I'm with the shits, I'm off the shits
(YMF)
Rockstar lifestyle might not make it
But I guarantee she make it to the penthouse naked
You niggas been outdated
Like the bitches I dated way way way way back when
Now I'm getting brain in the tenant's Maybach Benz
It's rented but I'm in it nigga
I didn't pay back
More insufficient funds in the last 5 months than you gonna make in this whole year
On the mountain top about to cry cause it gets so lonely up here
Is anybody out there?
Can anybody hear me?
In this jaded generation of complacency siri don't even take us seriously
But thats some other shit just being honest with you
Right hand on the bible with you
My ancestors came on the mothership
So I got to take it farther nigga that makes sense
My head in the clouds
Getting head in the clouds
By an angel in disguise
She an angel in disguise
D'evils gonna be my demise
I swear that God's a girl, bitch
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle