In the kitchen and it's Taysty
I’m gon’ make it to that sequel
Try not do this evil
We ain’t goin’ pop, we just popping up like Bieber
I been getting sober my dog still pour up that liter
He could go and catch a body dog that’s still my people
I’ma fucking rockstar but I ain’t gon’ play no Beatles
Ask me what my sign is bitch I’m out here signing deals
In my bag not in my feels
Plus back in the field
I just heard the newest shit y’all dropped
Is y’all for real?
Killing every one of y’all the only thing that’s on my bucket list
You suck at this
They been tattin’ “blacksheep” on they stomach
Cause they fuck with this
I could trust you ’bout as much as I go trust the governm?nt
Keep them twin Glocks in the car I call them ho?s the doublemint
Money tryna double I don’t stay off at the double tree
Two of all the cars I own like someone tryna double me
Doubled up my shawty bad cause she ain’t tryna trouble me
All she want for christmas is a ap and some double d’s
I done did it humbly it wasn’t me
Once you make a million find out where all of your cousins be
Gon’ discover who is real when it’s time for discovery
Say that that’s a stupid bag? well y’all ain’t go as dumb as me
I’m gon’ make it to that sequel
Try not do this evil
We ain’t goin’ pop, we just popping up like Bieber
I been getting sober my dog still pour up that liter
He could go and catch a body dog that’s still my people
I’ma fucking rockstar but I ain’t gon’ play no Beatles
Ask me what my sign is bitch I’m out here signing deals
In my bag not in my feels
Plus back in the field
I just heard the newest shit y’all dropped
Is y’all for real?
Pussy I been psyched by the lack of competition
Ripped the aux chord out cause that was hard to listen
Leaving trails of bread crumbs I wasn’t feeding pigeons
Name ain’t consequence they still got the consequences
Mask up I wasn’t on a mission
Competition gone missing
Don’t subtract I do addition
Draw the line I’ve gone fishing
Say they’ll ride they on collision
Get the check ain’t on commission
Say you real you a rendition
Atm that’s my religion
Atf been tryna visit
Visit my vision I got out the kitchen and on to a better position
Don’t need permission they pop out and see you
You gonna go see the physician
I don’t be making no calls to nobody boss
I’m the one who be making the decisions
They don’t wanna see you winning
Been like that from the beginning
I’m gon’ make it to that sequel
Try not do this evil
We ain’t goin’ pop, we just popping up like Bieber
I been getting sober my dog still pour up that liter
He could go and catch a body dog that’s still my people
I’ma fucking rockstar but I ain’t gon’ play no Beatles
Ask me what my sign is bitch I’m out here signing deals
In my bag not in my feels
Plus back in the field
I just heard the newest shit y’all dropped
Is y’all for real?
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.