(M. Bottoni, Pablo Meneguzzo, G. Isgrò, arrangiamento D. Sabiù, chitarra R. Trevisani)
Recuerda, estábamos, sentados a la luz
Con las gafas de sol de color azul,
Mirando al horizonte, copiando a James Dean
Que habíamos visto en un film...
Así crecíamos, con viento a favor,
Soñando aquel amor que un día llegó
Como una marea que inunda feliz,
Y que luego nos que hizo sufrir....
GOLPES BAJOS que duelen, que te parten el alma
Que te dejan sin sangre en las venas
Se te seca la boca, te hundes y no sabes hablar...
GOLPES BAJOS que hieren, que rompen amigos
Que dejan su huella tan dentro
GOLPES BAJOS que vienen, remedio y defensa no hay...
Hablámos de ella, cada noche los dos
Versiones diferentes, del mismo corazón...
Para mi era importante, y esto lo sabías
No me lo esperaba de tí...
GOLPES BAJOS que duelen, más de una vez y mil veces,
Traicionado al final como un perro;
Si una mujer te hace daño, un amigo duele mucho más
Mucho más...
GOLPES BAJOS que hieren, ya había pensado y decidido
Pasar a los puños,
Pero después te arrepientes, los hombres no actúan así
Así...
Y ahora me telefoneas, porqué?
Te remuerde algo y acudes a mí
Qué pena me das, dime qué quieres,
No hay nada más ahora qué hacer,
Nada más...
GOLPES BAJOS que duelen, y que luego te enseñan
A no confiar más en nadie;
No puedo perdonarte debías saberlo ya tú
Si tù...
Ya...
GOLPES BAJOS que duelen, olvidémoslo todo,
Y tratemos de no sentir odio,
Nos llamamos, pensamos, probamos hablar otra vez...
Otra vez, otra vez oh, oh
(Golpes bajos que duelen, que te parten el alma)
Que te dejan sin sangre las venas
Si una mujer te hace daño, un amigo duele mucho más
Mucho más, mucho más...
Mucho más, mucho más, mucho más
Si una mujer te hace daño, un amigo duele mucho más...
Paolo Meneguzzi, pseudonimo di Pablo Meneguzzo, è un cantautore svizzero naturalizzato italiano. Nato a Lugano nel 1978, si è affermato come uno dei cantautori più apprezzati della scena musicale italiana contemporanea. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che spaziano tra pop, rock e folk. Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2008 con il brano "La vita è bella", classificandosi secondo. Tra i suoi album più noti ricordiamo "Il mio nome è Paolo" (2006) e "Senza paura" (2010). Meneguzzi ha collaborato con artisti come Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Jovanotti. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "La vita è bella", "Il mio nome è Paolo", "Non mi arrendo", "Se ti penso".
Paolo Meneguzzi attacca J Ax per i suoi falsi valori e il rapper risponde dandogli del fallito. Ma lo è davvero oppure no?
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".