Ray Scott

Testo Gone either way Ray Scott

 1.197

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Gone either way


You can lay right here beside me, like there ain't nothing wrong,
Kill the light and say goodnight and turn the TV off,
Act as if I don't know what it is that you can't find the words to say,
Aw baby you can leave or you can stay,
You're gone either way

We can share the bed and share the rent but this house ain't a home,
And if I'm gonna be lonely I'd just assume be alone,
How can you say you love me when you can't even look me in the face,
Stay right here and disappear without a trace,
You're gone either way

I don't need the hurt from hangin' on to someone who's got one foot out the door
And I can't waste another minute of my love if you don't love me anymore,
No, no, no

Naw, don't need the hurt from hangin' on to someone who's got one foot out the door,
I can't waste another minute of my love if you don't love me anymore

Don't know why you sit here with me, we both know the truth,
You just worry ‘bout what leavin' me would make people think of you,
It don't matter what your mamma or your daddy or your preacher's got to say,
Girl you can hit that door or waste another day,
What kind of difference would it make,
You're gone either way,
Girl you're gone either way,
So just get on.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo GONE EITHER WAY di RAY SCOTT è presente anche nell'album My kind of music (2005)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Carlton Ray Scott, nato a Semora, North Carolina, è un artista country americano. Ha iniziato la sua prima band all'età di 19 anni e in seguito si è trasferito ad Atlanta, Georgia, per frequentare l'Istituto di Business Musicale. Dopo aver conseguito una laurea associata, si è trasferito a Raleigh, North Carolina, dove ha formato un'altra band prima di trasferirsi ancora, questa volta a Nashville, Tennessee. Mentre era lì, Ray iniziò a scrivere canzoni e ottenne due successi in classifica come autore: «A Few Questions» di Clay Walker e «Pray for the Fish» di Randy Travis.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song