I've looked you right in the face
And I have told the worst lies
I've put my arms around you
And felt nothing at all
I've stolen tasteless bread
I've salted hundreds of cities, paint them red
I've taken a thousand miles and
I'll take a thousand more until you say
You can't believe me
You can't make me stay
You won't change
I hear your whispers calling me
I will turn away (turn away)
Just like a hunter you will prey
Prey on me
And the world will let you hang
I just made a pact with them
To always drop you where you land
I'll fight from my way and
I'll say that I've changed and
I'll try to convince you you should stay
Whatever your goal, I'll be here
Making sure you fail
You can't believe me
You can't make me stay
You won't change
I hear your whispers calling me
I will turn away (turn away)
Just like a hunter you will prey
Prey on me (prey on me, prey on me, prey)
These seven years have opened my eyes
But I don't want you living all again (all again)
You!
You can't believe me
You can't make me stay
You'll never change
I hear your whispers calling me
I will turn away (I will turn away, turn away)
Just like a hunter you will prey
Prey on me
Undreadful? I have been
Loyalty? I have none
No respect, no passion
I'm out to find it
Silverstein è una band canadese di post-hardcore originaria di Burlington, Ontario, formatasi nel 2000. Il nome della band deriva dall'autore per l'infanzia Shel Silverstein. Il gruppo ha raggiunto popolarità negli anni 2000 con album come "When Broken Is Easily Fixed" (2003) e "Discovering the Waterfront" (2005), caratterizzati da sonorità aggressive e melodie orecchiabili. Tra i brani più noti di Silverstein figurano "Smile in Your Sleep", "The Door", e "It's Over". La band ha attraversato diverse fasi stilistiche, esplorando elementi di emo, pop punk e alternative rock. Nel corso degli anni hanno collaborato con artisti come The Used e Alexisonfire.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".