Yeah
We The Best Music!
DJ Khaled!
Please, Khaled, don't pair me or compare me
Unless the said party is a rare breed
The stories I hear, they tend to mirror me
At this point now, rap is only therapy
President Push, I'm more Eric B
I ain't no joke, check out my melody
Felony, felony, felony, that's all they selling me
But two million in large bills is billing me
I was on the wrong side of the law
Like Pac was on the wrong side of the car
Like B.I.G. at the Soul Train Awards
The moral is all grace been driven
G wagons are bulletproof
The ones before me got snatched like bullet tooth
Tony nigga, only one left from the drug era
The jewelry weighs more in the drug mirror
Yeah, what you see when you look in the mirror, nigga? Haha
Yeah, I know who the fuck I am
Yuugh, tell me how you fit in
Was you a street nigga when Nas said It's Written
When Reasonable Doubt dropped, how was you living?
I was leading up the grinding in my kitchen
Getting work from Detroit like a piston
We was on a mission, stuff it in a Michelin
I could spend a year reminiscing
The length of your career, reminiscing
We can't occupy the same space
We ain't even running the same race
When it come to these bitches, it ain't the same chase
Moynat versus lean, we ain't the same taste
Therefore, it's no comparison
To be mentioned with you niggas is embarrassing
I am one Joe blow, you know my narrative
Clear your sinus like Claritin
Push
When you look in the mirror, what do you see, nigga?
'Cause I know when I look in the mirror, I know what I see
You peasants don't deserve my presence
You portraying other individuals
Me, I'm just weighing my residuals
From where success is the bare minimal
You a rapper, I'm a criminal
I had money before they found y'all
That's why I feel funny around y'all
Lord, bless those praying for my downfall
If I get too deep, don't let me drown, y'all
Hearing 'em talking 'bout how to flip a key
Started moving that Daddy Kane and Nicky D
Had the whole YPD sick of me
Don't sit, if you get tired, just pick a knee
Bet it all or bet it large
Now the coke or the pills or the crack, all these credit cards
I just laughed and I shrug at it
'Cause the niggas with the money are the drug addicts
Kiss
DJ Khaled was born in 1975 in New Orleans. He is a rap/hip-hop DJ and producer, and a member of the hip-hop collective Terror Squad.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?