I've been called an emotional disaster
By myself and by so many others after
I had trials and tribulations mastered
Tune it out with a little bit of paint and plaster
When I chose drugs over love, money over trust, till I found us
And I chose lust over love, danger over trust, till I found us
Now I'm in a good place
Took a while to feel this way
No longer have to save face
Reconciled with okay
And with a whole lot of work
Whole lot of hurt, whole lot of grace
Now I'm in a good place
Spent my whole life chasin'
Chasin' just to end up turned around
Took me to dark places
Thought I'd never get out
When I chose drugs over love, money over trust, till I found us
When I chose lust over love, danger over trust, till I found us
Now I'm in a good place
Took a while to feel this way
No longer have to save face
Reconciled with okay
And with a whole lot of work
Whole lot of hurt, whole lot of grace
Now I'm in a good place
Through bad situations, fixed the foundation
And now I'm doin' alright
Through bad situations, fixed the foundation
And now I'm doin' alright
Now I'm in a good place
Took a while to feel this way
No longer have to save face
Reconciled with okay
And with a whole lot of work, whole lot of hurt
Whole lot of grace, yeah
Now I'm in a good place, oh
Now I'm in a good place
Ooh
Now I'm in a good place
Demi Lovato (nata Demetria Devonne Lovato a Dallas, Texas, il 20 agosto 1992) è una cantautrice, attrice e attivista statunitense. Di origini italiane, irlandesi e messicane, ha raggiunto la fama grazie al ruolo di Mitchie Torres nel film Disney Channel "Camp Rock" (2008) e nella sua sequel "Camp Rock 2: The Final Jam" (2010). Ha recitato anche in serie televisive come "As the Bell Rings" e "Sonny tra le stelle". Lovato ha pubblicato otto album in studio, tra cui il debutto "Don't Forget" (2008), "Here We Go Again" (2009) e "Confident" (2015). I suoi brani più famosi includono "Skyscraper", "Give Your Heart a Break", "Sorry Not Sorry" e "Cool for the Summer". Lovato è un'attivista per la salute mentale e ha parlato apertamente della sua lotta contro l'anoressia, la depressione e i disturbi di personalità. Nel 2018, ha vinto il premio Billboard Music Award per la miglior artista pop femminile.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.