This for all my niggas that ever got caught up fuckin' with two
'Cause it's too hard to say no
I know, I know, I know
'Cause he gorgeous
She caught you, I know
Fuckin' in the bathroom, in my home
Call me selfish, but I want you both
And that's what makes it so damn hard to let you go
'Cause girl you're gorgeous, go 'head
I feel gorgeous in your hands
She not ugly, I want you to know
That you're gorgeous, oh yeah
I don't wanna fuss or fight, not tonight
Let's catch a flight, get fly tonight
I'll be your pilot, get high tonight
You wanna own me like copyright
But shootin' stars so hard to hold down
Red bottles, red carpet, we paint the whole town
Call concierge, forgot to put a condom on
But shit it's the Mondrian Hotel
Get you an Asian provocateur
She got expensive taste in lingerie
She say it's too hard to keep it
Oops, we just dropped Victoria Secret
It's like that
Might add, quite an ass, I might add
But she can detect a bitch from an eyelash
I know I was wrong, that was my bad
She had a pumpkin mask, how could I not smash?
You don't gotta hold that against me
I just wanna hold that against me
Grab you Giv-en-chy, I mean Givenchy
Then she seen my side piece in the front seat, uh oh
Nigga who the hell is this? Here we go
Why you gotta turn up everywhere we go?
How my ex turn up everywhere we go?
It ain't my fault that I want you both
'Cause you're gorgeous, go 'head
I feel gorgeous in your hands
She not ugly, I want you to know
That you're gorgeous, oh yeah
We can't stop, we so addicted
Unconditional prescriptions
Keep me from these crazy bitches
Sittin' there, see somethin' vicious
Break in my house and you steal my car
After all that and you steal my broad
I'll beat a nigga ass 'bout you, on God
Tell my new girl, better stay on guard
All in the store tryna go O-Dog
Poppin' at the sales clerk in a lil' skirt
Talkin' 'bout she looked at me wrong
You must be high, what drugs are you on?
Whatever it is, you got me hooked
Whatever it is, you got my new girl shook
First you wanna break somethin', then you wanna make love
Pshhh... ain't no such thing as halfway crooks
Halfway home and my phone blowin' up
Paranoid, I don't wanna open it up
'Cause I be textin' these hoes too much
If she see her name, she get Goku tough
So I just keep it on silent, keep on ridin'
Shorty gon' keep on wildin'
But when you smile it makes it all okay
'Cause you're gorgeous, go 'head
I feel gorgeous in your hands
I don't wanna love you so fuckin' bad
But you're gorgeous
Go, go, go, go
Go, go, go 'head
Go, go, go, go
Go, go, go 'head
Act crazy girl
Go, go, go
Go, go, go 'head
Act crazy girl, act crazy
Act crazy girl
Go 'head
You're so gorgeous, you're so gorgeous
You're so gorgeous
You're so gorgeous, you're so gorgeous
You're so gorgeous
You're so gorgeous, you're so gorgeous
You're so gorgeous
You're so gorgeous, you're so gorgeous
You're so gorgeous
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.