[Hook:]
It's one o' clock in the morning, still up and I'm yawning
It's obvious that I'm tired, not as much as I'm horny
There's a sign on my dick and it says "Help Wanted"
Told shorty if she want the job fall through and get on it
Fall through and get on it
Fall through and get on it
Know you got that work
I'm a fall through and get on it
Fall through and get on it
Fall through and get on it
Know you got that work
I'm a fall through and get on it
[Verse 1:]
Going through my iPhone, full of girls that I bone
Bunch of niggas I fuck with, couple of niggas that I don't
Never mind them lames though, that ain't what a nigga came for
It's about this call of duty, and this shit ain't no game ho
I should call one named Jo, that's short for Joanna
That too legit to quit shit, this bitch just go hammer
Should dial up Dominique, her name should be Dime-I-Freak
Was supposed to be training me, instead we fuck a few times a week
In this corner - Jasmine, on the score card, I give the ass ten
Last time, we went two rounds in the front seat of my Aston
And Brittany like her hair pulled
She crazy, she dareful
That "Nah, we can't do this", turned to "OK but be careful"
[Hook]
[Verse 2:]
Hit me on my BBM, that D turn into an R if
She ain't trying to come fall through, I leave her on that [?]
Mia like to be comfortable, t-shirt, no drawers and
She call me Ike Turner because I beat her in the car
Beat her in the studio, even hit her friend too
So what, I got out of? Know what we got into
Tiff got them D's on her - daredevil
Down to take her top off wherever
However, Jessica get so wet
Few bottles of Moet, she ain't told me no yet
My Dominicans be the baddest ones
Que tú hace mami? Now come give daddy some
[Hook]
Fabolous, pseudonimo di John David Jackson, è un rapper statunitense nato a Brooklyn, New York, nel 1978. Attivo dal 2000, si è affermato come uno dei rapper più influenti della sua generazione grazie al suo stile caratterizzato da rime intricate e testi intelligenti che spesso esplorano temi di vita quotidiana, amore e successo. Il suo album di debutto, * Ghetto Stories*, pubblicato nel 2001, ha raggiunto il disco d'oro e lo ha consacrato come una delle nuove stelle del rap. Tra i suoi successi più noti figurano "Trade It", "Can't Let You Go" e "Throw It Away". Fabolous è noto anche per le sue collaborazioni con artisti di spicco come Jay-Z, Lil Wayne e Drake. Nel corso della sua carriera ha pubblicato otto album in studio, ottenendo un grande successo commerciale e critico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".