Always we would pray
You were my lifeline yeah
Remember the days when I would turn to you
Forever divide
Momma you told me that everything's gonna be fine
Momma you told me that everything's gonna be fine
Momma you told me that everything's gonna be fine
Birds and the bees papa never told
Momma took the phone at my handy go
Momma break her knee goddamn woe
Momma used to beat my black asshole
Cigarette stains playing my shit
Happy go right happy go left
Just to fortify living in debt
Credit card scams just to pay rent
25 kids all in one home
Way before the i
Phone came along
Back in '96 when the time
It's Nintendo sick and Genesis (lit!)
I ain't go enough room in this bitch
I ain't go enough food in my whip
If I die tonight I'm sorry that I spent
All these sack of mints tryna be rich
Riding my [?] singing my song
17 tracks all for my mom
Sisqó was my favourite singer with the thongs
Feelin like I'm bout to turn it all night long
Crashing on the stage fell into your arms
Momma told me all the shit I did wrong
Momma sing a Stevie Wonder I'm born
Playing Superstition all night long
Pick up the pieces and pick your poison blood
Nothing in this world compares to sweet love
Hand on my chest sun beaming green
Why do wake yunna momma save me
Always we would pray
You were my lifeline yeah
Remember the days when I would turn to you
Forever divide
Momma you told me that everything's gonna be fine
Momma you told me that everything's gonna be fine
Momma you told me that everything's gonna be fine
Momma you told me that everything's gonna be fine
Momma you told me that everything's gonna -
Kiss my lil bro told him momma gotta stand this murder
Weighing heavy on my conscious
Dear lord I see reflections in this bottle
Closer to the ledge push me and I'll topple
Gang gang gang momma be the squad
I'm a golden boy tell me [?]
I got drugs in my passenger dough
Fuckin with the olders I was on Row
Living out dreams ain't what it seems
Missing funerals I've been down weeks
Suicide depression heavy on my conscious
But I'm only human and I love you momma
Always we would pray
You were my lifeline yeah
Remember the days when I would turn to you
Forever divide
Momma you told me that everything's gonna be fine
Momma you told me that everything's gonna be fine
Momma you told me that everything's gonna be fine
Momma you told me that everything's gonna be fine
Momma you told me that everything's gonna be fine
Il testo GREATNESS di REJJIE SNOW è presente anche nell'album Dear annie (2018)
Rejjie Snow, pseudonimo di Alexander Anyaegbunam, è un rapper e cantautore irlandese nato a Dublino da genitori nigeriani. Attivo dal 2011, ha conquistato l'attenzione con il suo stile musicale unico che fonde hip-hop, soul e jazz, influenzato dalla sua infanzia tra Irlanda e Nigeria. Il suo debutto discografico è stato il mixtape "Dejà Vu" del 2014, seguito dall'album di studio "Dear Annie" nel 2018. Tra i suoi brani più noti figurano "All Around The World", "Flexin" e "Lost in the Jungle". Rejjie Snow è noto per le sue performance energiche e la sua capacità di creare atmosfere evocative attraverso le sue rime introspettive.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.