This beat ain't normal
When I call you, no dey answer
I say make I call you some more
Yeah you leave me no choice, oh
Very soon I go apply for your gum body
Any other time dress hot
When I saw you last night at the club
Even though I had my dark shades on
I was looking at you all night long
Came in the middle of the streets
How did I ever let you leave oh no
Why did I drink this Hennesy
Woah, woah, woah, woah, woah
Girls I don't know what come over me
Girl I just want make we gum body
Don't want to loose you to nobody no
Nobody no go gree
And I don't know what come over you
As you see me so I no gbadu
I swear to god you dey gum body ooh
You dey gum body
No be small thing
It's something I've been watching
I might just drug or something
Oh I'm in love
In love in love
In live gum body
A junky for your loving
You must be high or something
It never doesn't really matter because
Came in the middle of the streets
How did I ever let you leave oh no
Why did I drink this Hennesy
Woah, woah, woah, woah, woah
Girls I don't know what come over me
Girl I just want make we gum body
Don't want to loose you to nobody no
Nobody no go gree
And I don't know what come over you
As you see me so I no gbadu
I swear to god you dey gum body ooh
You dey gum body
I feel I feel if I did not boo around you
I'll come take this chaos from you
I'll come take what lies in the movies
Trying for me, he's playing with you
Baby you're drunk, maybe I'm too
Baby you're a suffer or a soldier
Care to have your own heart
If you treat me kinda kept me close
We'll always still part
Isn't easy with me
Jango just loosen myself up from what
I kinda should have been
Now I'm in the middle of the streets
How did I ever let you leave oh no
Why did I drink this Hennesy
Girls I don't know what come over me
Girl I just want make we gum body
Don't want to loose you to nobody no
Nobody no go gree
And I don't know what come over you
As you see me so I no gbadu
I swear to god you dey gum body ooh
You dey gum body
Burna Boy, pseudonimo di Damini Ebunoluwa Ogulu, è un cantautore e produttore discografico nigeriano nato a Port Harcourt nel 1991. Considerato uno dei principali esponenti dell'Afrobeats, ha raggiunto fama internazionale con album come "Outside" (2018) e "African Giant" (2019), quest'ultimo vincitore del premio Grammy per il miglior album di musica africana. La sua musica fonde influenze afrobeats, reggae, dancehall e hip-hop, spesso con testi che affrontano temi sociali e politici. Tra i suoi brani più famosi figurano "Ye", "On the Low" e "Last Last". Burna Boy è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, ed è un'icona culturale in Africa e nel mondo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.