Yo, you might see gunfingers
When I come in the place they're like
Yo, you might see gunfingers
When I come in the place they're like
Tell em' don't go down there
Go round there you'll hear...
Tell em' don't come round ere'
Come round ere' you'll hear...
Yo, you might see gunfingers
When I come in the place like bap bap
Remember those days 20 man in a rave
And another 20 getting through the back back
No one here kicks ball for the England team
But everybody's got caps caps
Some of these bad boys ain't here to rave
You will not find them in no snapchats
Nah but you can find them in the back
Gunfinger left hand right hand yak
Man's on the stage front door's for the yats
Shutdown mode reloads are on tap
Big crowd reaction whenever I chat
Run to the deck, pull it back back
Peak, I don't know why she's on that
I guess P Money's just got it like that cos
Yo, you might see gunfingers
When I come in the place they're like
Yo, you might see gunfingers
When I come in the place they're like
Tell em' don't go down there
Go round there you'll hear...
Tell em' don't come round ere'
Come round ere' you'll hear...
You might see on my road in a P90
Or leng online with a P90
You could ask P 'bout me
Man get burst like rapid photography
It's mad on stage
Security wanna vibes and rave
Hand on my shoulder, gunfingers on the other hand
And a big smile on their face
Fam, 'llow it, if I ever get
Another touch of the mic then it's curtains
Ah fam, 'llow it, pull up in a Merc
But hop on the mic, you're not merking
Ah fam, 'llow it, man ain't ever gonna
Race certain man and I'm certain
So fam, 'llow it, tell a man already
In the haunted house, it ain't working
Yo, you might see gunfingers
When I come in the place they're like
Yo, you might see gunfingers
When I come in the place they're like
Tell em' don't go down there
Go round there you'll hear...
Tell em' don't come round ere'
Come round ere' you'll hear...
Came in the game with a tenner for the subs
Now I'm running the game just like Jay-Z
If you ain't got a real drive or a love for the money
Then I'm sure you're gonna hate me
If I'm in the summer that water, dry mouth
That is gonna dehydrate me
Man wanna control my music career
But none of them man there don't pay me
Jump off a cliff and I land on my feet
Cause I'm busting a cape just like Batman
If yellow dots mean points
Then I'm snapping them up just like Pacman
Living in number 10 Downing Street
You will never see a...
Blud, I eat so much food right now
Should be looking like a...
Yo, you might see gunfingers
When I come in the place they're like
Yo, you might see gunfingers
When I come in the place they're like
Tell em' don't go down there
Go round there you'll hear...
Tell em' don't come round ere'
Come round ere' you'll hear...
Yo, you might see gunfingers
When I come in the place they're like
Yo, you might see gunfingers
When I come in the place they're like
Tell em' don't go down there
Go round there you'll hear...
Tell em' don't come round ere'
Come round ere' you'll hear...
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".