Halftime, half a perc and half a zan make it halftime
Half a pint, pour up an eight, my nigga halftime
Tryna rob that stick turn his body in halftime (Yeahh)
Hit the streets and tear this bitch up like I'm Willie B
No Tennessee but the chain on my neck is a T
No Memphis Bleek, bitch I own the Roc not Jay Z, ya dig?
War Ready like Tracy T, ya dig?
Racks on racks on racks just might pull up in my Spider
All my diamonds black you can motherfuckin' knight 'em
All these pussy niggas whack, I'm a murk em every night'll
Pull up screamin' blat, got my motor out a Viper
Got 100 mil flat like my motherfuckin' idol
I might eat it, I might lick it, but I swear i'll never bite 'em
I swear every time I dress myself it go motherfuckin' viral
They say niggas stealin' swag, bring my shit back like recycles
I'm a ask her for some head
I don't know that ho, I act like she dead
Insurance on my money like a wreck
Every time I see her, she lick the cleavage
Fuck her on a $10, 000 bed
I could never love her, fuck her
And suck my dick like Beavis no Butthead
Cocaine white like Justin Bieber bitch
I might show the racks and tease the bitch
I might want it but I don't need the bitch
I been flooded out my Jesus bitch
I want your pizza, Little Caesar's bitch
Ninth Ward, I buy my diesel bitch
I don't wanna talk and see a snitch
No teacher, we chalkin' shit
I pass the school, I pass by all the stallions
I just want that neck like a giraffe
I like fish in water, I'm a bear
175, I shave it like it's Nair
Lay out, watch the kids like a daycare
I don't play games, no I'm not the fair
I got Hot Wheels like a motherfuckin' chariot
Chanel Vintage but this shit is real
Hey let's have a good time
Hey let's a have a very good time
I done figured this shit out
If you think you gone bite on my swag it's a virus
I don my swag and I pull up on bitches dressed in all white like Miley Cyrus
No, I'm not gay, I fuck bitches on bitches
I whip out she suck on my private (Suck it)
Lil nigga play, I'm a catch him down bad and then stick 'em fold 'em like a wallet
I swear to God there's only one of me and these bitches 3D like a trolley
I'm walkin' through it like tons of the ones and these bitches grabbin' on my phallus
Fuck nigga try me I swear to God lil whodie done pull up and pop at his noggin
Bitch I got water I look like I'm fresh from Hawaii
Having the time of my motherfuckin' life
I'm gonna buy everything I want, I can't think twice
You can turn the icetray off baby I'm havin' ice
As long as I live I never want a wife
Hey let's have a good time
Hey let's a have a very good time
Young Thug, pseudonimo di Jeffery Lamar Williams, è un rapper statunitense nato a Atlanta, Georgia nel 1991. Considerato uno dei pionieri del trap moderno, ha rivoluzionato il genere con la sua sperimentazione sonora e lo stile unico. Le sue sonorità spesso incorporano elementi di R and B, pop e musica elettronica, creando un sound innovativo e influente. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Stoner", "Danny Glover" e "Hot", mentre tra gli album ricordiamo "Barter 6" (2015) e "So Much Fun" (2019). Young Thug ha collaborato con artisti di fama mondiale come Travis Scott, Drake e Future, contribuendo a definire l'evoluzione del rap contemporaneo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di