[Intro/Chorus: Tha Alkaoliks]
Mmm, aiyyo gimme that microphone and I'ma handle it
Don't even worry 'bout it, we about to handle it
Alkaholiks in this bitch about to handle it
Pass that weed lil' mama I can handle it
Back that ass up beeitch I can handle it
Pass my drink lil' nigga I can handle it
Don't even worry 'bout it, we about to handle it
It's Likwit crew nigga, we straight from Los Angeles
[Tash]
It's the L, the I, the K, the S's
We still the West's freshest cause we started from the essence
Look ma no hands, they gave us microphone stands
So I can stand with two bottles while I dance with the fans
Dance with me, press against me, cause I'm reachin out grab it
Slappin asses cause CaTashtrophe's an Alkie chick magnet
I'm a beauty pageant judge with a glass full of buds
It's 1:59 they're tryin to shut down the club
Last call for alcohol unless you meet us at the after hours
Pull up to the front, yeah baby girl, the house is ours
Don't bug, spillin shit on my rug
I'm a Rollo with a motto, safe sex - soft drugs
Thugs in my mansion askin why the fuck is candles lit
I'm about to kick these niggaz out but I can handle it
The superfly vandal standin with the guns and ammo
If you scary change the channel (y'all niggaz fuckin up my shit)
Handle bus-i-ness appropriate, we L.A. street associates
I'm tryin to have some fun but peep this bullshit I'm copin with
Niggaz with guns got they, eyes on my funds
I cain't, walk out my door y'all might, pop me and run
Don't trip cause my pump made 'em run like Forrest Gump
Now it's back to the bitches, the bottles and the bumps
Pumpin up the sounds cause that's how we do
But we still partyin at 5 and L.A. closed at 2
[Chorus] without last line
"Hell motherfuckin..."
[J-Ro]
Yo the bass is in the place, sho' nuff shrugged your face
Like R. Kelly gettin sprayed with a can of mace
Girls get freaky to the fonky beat bumpin
Which one of y'all down, cause I'm tryin to beat somethin
We hold down the city, they call us the drunk flowers
If your girl from L.A., she probably already know us
So "Braniac dum-dums, bust the scientifical"
We much more than typical, bust flows like a pistol
The words I spit, are more dangerous than a bullet
Make the wrong move, I'm on your neck like a mullet
Big dog style, we Rottweiler pitbull it
Smoke a bleezy with a breezy if she ain't scared to pull it
Y'all women used to want us to just love and hold ya
Now you C-walkin talkin 'bout you need a soldier
I send this missile in ya I destroy and dismantle it
J-Ro in this bitch and you know I'm 'bout to handle it
[Chorus]
[Outro]
Ain't it krunk, this is Likwit MC's
Tha Alkaholiks, also known as Tha Liks, was an American hip hop group from Los Angeles, California. Since the early 1990s they have produced funky, upbeat, hedonism-themed party music with a hardcore hip hop edge, powered by the beats of DJ and producer E-Swift (born Eric Brooks in Cincinnati, Ohio, USA) and the lively, comedic rhymes of J-Ro (born James Robinson in Los Angeles) and Tash (born Rico Smith in Cincinnati). Though commercial crossover success largely eluded the group, they maintained a dedicated following on their native West Coast, throughout the United States and worldwide.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.