(Put your panties back on baby)
Hey
Suga Free the pimp how do you do?
Good Evening
She will never ask me, Baby who's that bitch?
She will never ask me, Who you going with'She will never ask me, When will you be back?
She will never ask me, How did you get that lack?
She will never ask me, Where that money come from?
She will never ask me, Why did you run?
She will never ask me, why you got the pen
'Cause I'll slap her in the mouth and say shut up bitch
I seen you walking down the street, could you be for me
Girl your so petite, I just want to see
Your the apple of my eye, make my nature rise
Don't wanna waste your cunt, tell me could you be
Could you be with me tonight, I promise little lady that I'll do it right
I already know what's a man to see, after warming up you can smoke with me
Could you be with me tonight, I promise little lady that I'll do it right
You gotta let me know baby I'm a G, if you got a nigga he ain't fuckin' with meDon't you know, That you, Do really make me Happy, Happy
Don't you know, That you, Do really make me Happy, So Happy
When I'm rollin' on my sprees, bumpin' Suga Free
Candy paint so clean, check my gangsta lean
Poppin' Bottles every night, before I rip the mic
Would you come with me tonight, Tell me could you be
Could you be with me tonight, I promise little lady that I'll do it right
I already know what's a man to see, after warming up you can smoke with me
Could you be with me tonight, I promise little lady that I'll do it right
You gotta let me know baby I'm a G, if you got a nigga he ain't fuckin' with me
Don't you know, That you, Do really make me Happy, Happy
Don't you know, That you, Do really make me Happy, So Happy
I, Step, My, Game, Up, so if you disrespect me get outta pocket and you can get fucked up
Cuz I, Can't, Wait, For, You, 'Cause I'm a pimp baby and I gotta do what I gotta do
Don't you know, That you, Do really make me Happy, (Really, really though) Happy
Don't you know, That you, Do really make me Happy, So Happy
Don't you know, That you, Do really make me Happy, Happy (So Happy)
Don't you know, That you, Do really make me Happy, So Happy (You Make me so happy)
Watch me Dance!
Don't you know, Do you really make me happy, happy
Don't you know, That you, Do really make me Happy, So Happy
Don't you know, That you, Do really make me Happy, Happy
Don't you know, That you, Do really make me Happy, So Happy (Girl Leave me alone)
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.