I just bought that chick a Patek
I ain't love her but I just had to show her status
I just bought that bitch a Patek
Bought that bitch a Patek
I ain't love her, I just stepped up her status
Got her cookin' in the crib without no panties
I just jumped off the lear like a savage
I done turned another one of 'em up knowing I'm careless
I can't have love for these hoes who crabbin'
Saint Laurent my attire, made it a habit
I got more than one, I done made it a habit
And I wanna know if you gon' be there when I need you (Oh, oh)
You fuckin' with a gangsta this time
Less than fifty in h?r Birkin then she ain't one of min? (No)
Adding brightness to your glow, they see the difference in your shine
Codependent, long as you got me you never end up buyin'
A nigga go ape shit 'bout you, primate
A drinker not a smoker but for me you hit that pound cake
They say I started somethin' when I had gave you the Lamb'
And all the shit they can't see 'cause everything ain't for the 'Gram (Shh)
I put it down
I don't know who need to hear this, another nigga could never
Spoilin' her too easy, make it harder for the next one
I'd rather put her on game than run it on her (Run it on her)
If you can put up with me, you a fuckin' soldier (Gangsta)
You one of them one (My whole life has changed, the one)
It's the Maybach drive itself for me, I better not touch the wheel in this car
You one of them one (You were that special one, one)
This the life when you lovin' a star, no cap, I'm just
Makin' it harder for the next nigga to spoil you
Makin' it harder for the next nigga to trust you
Makin' it harder for the next nigga to love you
Makin' it harder for the next nigga to please you
Oh, yeah
Get my attention, inspire me in a see through
I need to be careful 'bout energy I feed you
I did it to her on a jet, it felt so lethal
I feed you racks, feed you racks, like seafood
I know shawty admire me but I had to ghost her
Must've happened right after the time, after I post her
I'm puttin' this worldwide splash on some local
She had my attention from the first time I approached her
I'm puttin' two-tone on her wrist and on her choker
She a hottie, she a baddie, she a smoker
I've been contemplating ‘bout it, buyin' a roaster
Tryna get to know her
Makin' it harder for the next nigga to spoil you
Makin' it harder for the next nigga to trust you
Makin' it harder for the next nigga to love you
Makin' it harder for the next nigga to please you
Bought that bitch a Patek (My whole life has change)
I ain't love her, I just stepped up her status
Got her cookin' in the crib without no panties (You were that special one)
I just jumped off the lear like a savage
I done turned another one of 'em up knowing I'm careless
I can't have love for these hoes who crabbin’
Saint Laurent my attire, made it a habit
I got more than one, I done made it a habit
And I wanna know if you gon' be there when I need you
You one of them one (My whole life has change)
You one of them one (You were that special one)
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.