Throw me the ball and watch me what I do with it
We got Bow Wow in the house
My man Lil' Zane, Lil' Wayne, Sammie sang to me
[Chorus 1: (Sammie)]
Strike one, got you by surprise
Strike two, right before your eyes
Pitch three, this ones to the wall
Ain't no game like a game of Hardball
[Verse 1: Lil' Bow Wow]
When I step to the plate the outfielders get back (back)
Cause they know I'm the only tight for dogs
So many back to back hits they call me little Sammie Sosa
Bubble gum, balled up all the hustlers
Y'all know how to work it when it's time to compete
On the field, on the court, over any high steep
And break, and you know it when you see your clone
And right now that's all I see going on, holla at me
Game time, all I think about is bringing home the trophy
If your team is better mine, you really gotta show me
Really gotta beat me, really gotta trash talk
Mistreat me, and send my squad back home
Cause I don't lose too much
Matter fact, I ain't never lost at all
When I'm playing Hardball (that's right)
So, if you on the mound about to pitch to me
Understand I'm like Griffey, I keep 'em to the wall
[Chorus 2: (Sammie)]
Strike one, got you by surprise
Strike two, right before your eyes
Strike three, ohh I got you out
Without a doubt, I got you out
Strike one, got you by surprise
Strike two, right before your eyes
Pitch three, this ones to the wall
Ain't no game like a game of Hardball
[Verse 2: Lil' Zane]
This goes out to them jocks that stay on my jock, throwing the pop
Keep pitching 'em, I'm in the kitchen making radio rock
It's usually preferred, I be choosey with all my words
Throwing eggs at them chicken heads, banging on the curb
I left 'em a word, I'm fast ballen with a curb
Happy sliding home, telling them friends that's in the third
Sure ya done heard, who I'm doing and what I'm doing was false
And what's true, girl listen
When it comes to this game they call me Zane McGuire
That other kid was just a mark, so I made him retire
See, we all got a base, and we hold our own
But when I come up to bat, we all going come home
And our fans cheers us, cause they know what the drill going
Out of the field and into your automobile
And I hope it ain't your Range Rover, that you spent your change over
I'm in the dug with my tongue out play the game over
[Chorus 2: (Sammie)]
[Verse 3: Lil' Wayne]
Listen, listen, listen
They call me young Wheezy, Rodregous
You know I'm getting you hot, hot as the Kendrick, ya know
And I keep the chrome bat swinging, swinging that iron
Pitch on the block like Nolan Ryan
To bad for TV, you won't see me I'm riding the streets
I'm a hustler, people, my life in the streets
Watch the game, get you life in the streets
My watch, my chain, and my teeth Cost
That way I will never cheap talk
And I call my mommy sweat heart, she call me sweet daddy
And she gladly, loves the way that daddy batty, yeah baby
Whezzy Wee is a playa baby, and I don't share babies
So if you searching for some bitch ain't nothing here, baby
Catch me throwing an eighty in the latest Bentley
Going out, and Whezzy never hit a foul, a Hot Guy
Does hip-hop flies are knocking up, out the park
And after the game we gone meet up after dark
[Chorus 2: repeat 2x (Sammie)]
Lil' Bow Wow, Lil' Zane, Lil' Wayne, Lil' Sammie
The Little Rascals, and me y'all know my name
Lil Wayne, conosciuto anche come Weezy, Lil Tunechi, Birdman Jr., Raw Tunes all'anagrafe Dwayne Michael Carter Jr. (New Orleans, 27 settembre 1982), è un rapper statunitense. Fondatore della Young Money Entertainment (della quale fanno parte Drake, T-Pain, Nicki Minaj, Shanell, Tyga, Gudda Gudda, Mack Maine, Jae Millz, T-Streets, Short Dawg, Cory Gunz, Lil Twist, Lil Chuckee, Stiv B. e Blitz rapper anche conosciuti come componenti del gruppo E.M.Click); figlio adottivo di Birdman e padre di quattro figli.
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Lil Wayne, rapper americano tra i più in voga del momento, è stato ricoverato in un ospedale di Chicago per motivi ancora in fase d'accertamento.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.