Has everybody got problems?
Are you stuck in a deadend job?
Frustrated and dissatisfied?
Are you on the edge of suicide?
Terrorist bombers on the left,
Fascist plots on the right.
Mass destruction and homicide,
Are you horrified and terrified?
Such a shame.
We've all got problems we know,
There's one thing that's for sure,
There's only one cure for all your hangups and all your depressions.
Have another drink it'll make you feel better,
Have another drink and you'll feel alright.
If you feel down and you're under the weather
Have another drink and you'll feel alright.
[Repeat]
Facts and figures.
Filling out forms.
Reading circulars.
Dictating letters.
Is your occupation
Getting to your brain?
Is there no relief?
It's like a ball and chain.
There's no need to get depressed,
Worrying won't make it better.
There's only one consolation I can recommend.
Don't take my word for it, try it for yourself.
Have another drink and you'll feel alright.
Have another drink it'll make you feel better.
Have another drink and you'll feel alright.
Have another drink it'll make you feel better.
Have another drink and you'll feel alright.
If you're feeling down and you're under the weather,
Have another drink and you'll feel alright.
Have another drink it'll make you feel better,
Have another drink and you'll feel alright.
If you're feeling down and under the weather,
Have another drink and you'll feel alright
I Kinks sono un gruppo rock britannico formatosi a Londra nel 1963 e attivo fino al 1996. Considerati uno dei gruppi più influenti della British Invasion, hanno lasciato un'impronta indelebile sulla musica rock con il loro sound caratteristico che mescolava melodie pop orecchiabili a testi introspettivi e spesso satirici. La formazione originale comprendeva Ray Davies (voce, chitarra), Dave Davies (chitarra), Mick Avory (batteria) e Pete Quaife (basso). Quest'ultimo fu sostituito da John Dalton nel 1966 e poi definitivamente nel 1969. I Kinks hanno pubblicato una vasta discografia di album di successo, tra cui "Kinks Are the Village Green Preservation Society" (1969), "Lola Versus Powerman and the Moneygoround" (1970) e "Sleepwalker" (1973). I loro brani più celebri includono "You Really Got Me", "All Day and All of the Night", "Waterloo Sunset", "Lola" e "Days". I Kinks sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1990.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".