Thin Lizzy

Testo Having a good time Thin Lizzy

 855

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Having a good time


Me and my buddies we're going to get drunk
We're going to go out on the town
We'll be checking it out, slipping it in
And stepping out of line
You know everybody likes to get a little crazy
In their own particular way
But my buddies and I we go over the top
And we're going over again today

We'll be having a good time
Passing the by-line
Having a good time
You know it's a rock and roll pastime

It might be typical, topical or maybe tropical
That doesn't mean anything
If you're political, practical
Then it's improbable, that you do anything
But me and my buddies we like to go crazy
We like to go over the hill
Hey, woman will you be there, because my buddies and I will

Having a good time
Passing the by-line
We'll be having a good time
It's a rock and roll pastime

"hey, snowy...play a bit for me
That was snowy white
And he likes err...it in the night
The next to play
I must say, is scott gorham
And away..."

We'll be having a good time
Passing the by-line
Having a good time
It's a rock and roll pastime

Let's play that one more time
Hit me with that drum brian
Hit me as hard as you can
Oh yes, that's they way I like it
Do it again, do it again, let's do it again

Having a good time
Oh yes I like this
Having a good time
Typical, topical, who cares?
Having a good time
Political, practical, impossible
Having a good time

Don't ask me why jack?
Having a good time
Ho! ho! ho! ho! ho!
Having a good time
Having a wild time
Having a good time
I'm slipping on the inside
Having a good time
That's fine having a good time
Having a good time
Drinking beaujolais
No that doesn't rhyme
Having a good time
I'm talking from the top of my head
Having a good time
To the bottom of your soul

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo HAVING A GOOD TIME dei THIN LIZZY è presente anche nell'album Chinatown

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Thin Lizzy è un gruppo hard rock irlandese formatosi a Dublino nel 1969. I membri fondatori furono il chitarrista Eric Bell, l'organista Eric Wrixon, il cantante e bassista Philip Lynott e il batterista Brian Downey. Il gruppo ha raggiunto la fama internazionale negli anni '70 con un sound caratterizzato da riff di chitarra potente, melodie orecchiabili e testi spesso ispirati alla mitologia irlandese. Tra i brani più famosi ci sono "The Boys Are Back in Town", "Jailbreak" e "Whiskey in the Jar". Lynott è considerato una figura iconica del rock, noto per il suo carisma e la sua voce potente. Thin Lizzy ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Fighting" (1974), "Nightlife" (1974) e "Bad Reputation" (1977). Il gruppo si è sciolto nel 1983 dopo la morte di Lynott, ma ha continuato ad avere un seguito fedele negli anni successivi.

Artisti correlati

Thin Lizzy - Le ultime news

Rock and Roll Hall Of Fame 2020: l'elenco dei candidati


Chi entrerà nella Rock and Roll Hall Of Fame 2020? Vi sveliamo i nomi degli artisti in nomination.

CONCERTI ED EVENTI

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song