Look at nigga Rozay, look at him
Out there with that CrossFit shit
Nigga think he a boxer, workin' out and shit
Nigga done bought Holyfield crib, nigga
Five hundred acres, a thousand rooms, nigga
This nigga think he the champ
Holyfield must have left a belt in that bitch for him
Ya dig?
I been touchin' that set, I made my way to a key
I'm so in love with the trap, I bought a house 'cross the street
Quarter key got me livin' like I'm Don King
Heavyweight, I'm in the ring nigga, ding ding
Nigga, ding ding
Nigga, ding ding
Don't make me hit you 'cross your head, nigga, ding ding
Runnin' off with all your things, ding ding
License been suspended, ridin' with the yay
I shit where I eat, I trap where I stay
Smokin', bottle poppin', Belaire Rose
And I don't give a fuck what pussy niggas say
Michelangelo of this trap game
Traded fifteen pounds of mid for a half a thing
We mix that eighteen, now it's thirty-six
Turned that midget to a brick, that's a pretty flip
Shout out Mally Mall, I got a few bitches
I don't get my dick sucked, unless it's two bitches
My trap Mike Tyson, nigga, heavyweight
I'm sleepin' in the trap, we open every day
I'm parkin' on my block, I'm beatin' on my street
Twelve all in my ass, they locked my [?] last week
These niggas know they pussy, talkin' bout they robbin'
Talkin' bout they eatin', these niggas out here starvin'
I been touchin' that set, I made my way to a key
I'm so in love with the trap, I bought a house 'cross the street
Quarter key got me livin' like I'm Don King
Heavyweight, I'm in the ring nigga, ding ding
Nigga, ding ding
Nigga, ding ding
Don't make me hit you 'cross your head, nigga, ding ding
Runnin' off with all your things, ding ding
Diamonds on my pinky, women on my dizzle
Bulletproof the Lincoln, there go Ricky Rizzle
I'm the Thrilla in Manila, Belaire, my Ciroc vanilla
My cousin certified killer
When he died, I know I cried a river
You come and go, that came down from the Lord
Every night I hit Rose case like a fuckin' voice
Hallelujah, momma screamin' "Hallelujah"
Pray for your son cause momma, you had you a shooter
For this cocaine, they standin' in this cold rain
In pneumonia weather tryna move that whole thing
Heat game, season tickets, that's for my whole team
'88 Mike Tyson, that's with the gold teeth
Heavyweight, Don King, Robin Givens, big dreams
I been touchin' that set, I made my way to a key
I'm so in love with the trap, I bought a house 'cross the street
Quarter key got me livin' like I'm Don King
Heavyweight, I'm in the ring nigga, ding ding
Nigga, ding ding
Nigga, ding ding
Don't make me hit you 'cross your head, nigga, ding ding
Runnin' off with all your things, ding ding
Rick Ross, all'anagrafe William Leonard Roberts II, è un rapper e imprenditore statunitense nato a Clarksdale, Mississippi, nel 1976. Considerato uno dei principali esponenti del rap contemporaneo, Rick Ross ha raggiunto fama internazionale grazie al suo stile musicale caratterizzato da rime elaborate, testi spesso ispirati alla vita di lusso e all'ambiente underground, e un flow potente e riconoscibile. La sua carriera è iniziata negli anni 2000 con l'uscita di mixtape che hanno attirato l'attenzione del pubblico e dell'industria musicale. Nel 2006 ha firmato con la Maybach Music Group, fondata da lui stesso, e ha pubblicato il suo album di debutto "Port of Miami", un successo commerciale che lo ha consacrato come artista di primo piano. Tra i suoi album più importanti figurano anche "Trilla" (2008), "Deeper Than Rap" (2009) e "God Forgives, I Don't" (2012). Rick Ross è noto per le sue collaborazioni con artisti come Jay-Z, Kanye West, Drake e Lil Wayne. Oltre alla musica, ha intrapreso anche una carriera di attore, partecipando a film e serie televisive.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di