In that Demon, yeah, I pass your Hellcat, yeah
And the numbers goin' up, well yeah, they stacked, yeah (Got these racks)
Thought I left another nigga in the trap, yeah (Slatt)
Dollars, run it up, lil' nigga gettin' knots, yeah (Ooh)
Lil' ho, yeah, she bounce on box springs, yeah (Yeah)
Lil' ho, now she got it locked in, yeah
Lil' ho, yeah, she want a new ring, yeah (No)
Lil' ho, give me cake with icing, yeah (No)
I'm in that pussy, yeah, you know I made it sing, yeah (Sing)
I'm in that shit they call a Bentley Mulsanne, yeah (Mulsanne)
I'm presidential like my Rollie when I pull out (When I pull)
I'm fuckin' every bitch that hit me when I stood out (Fuck this bitch)
Dirty money comin', I don't take the tax out (No)
Show my girl a million, I swear she fanned out (Yeah)
Know these niggas tryna keep up guap, they ran out (Yeah)
I'm just doin' my thing, I had to pull these racks out (Out)
In that Demon, yeah, I pass your Hellcat, yeah
And the numbers goin' up, well yeah, they stacked, yeah (Got these racks)
Thought I left another nigga in the trap, yeah (Slatt)
Dollars, run it up, lil' nigga gettin' knots, yeah (Ooh)
Lil' ho, yeah, she bounce on box springs, yeah (Yeah)
Lil' ho, now she got it locked in, yeah
Lil' ho, yeah, she want a new ring, yeah (No)
Lil' ho, give me cake with icing, yeah (No)
Love it when you go down and don't stop
Always told you, bang the phone on the cop block
Summer nights, I'm alone in the drop-top
Keep a pole 'cause my diamonds on hopscotch
When that money counter beep, yeah, in my soft spot
Keep it on the low, I ain't tryna make my spot hot
Everywhere we go now, got this shit on lockdown
Your man is a funny boy, got my shit on haha (Yeah, ooh)
But I don't mind dinin' (Yeah)
I be spendin' racks so much that I can buy time (Yeah)
Throwin' ones on ebonies and pouring fine wine (Ooh)
All you got is time, but I can never find mine (Yeah)
In that Demon, yeah, I pass your Hellcat, yeah
And the numbers goin' up, well yeah, they stacked, yeah (Got these racks)
Thought I left another nigga in the trap, yeah (Slatt)
Dollars, run it up, lil' nigga gettin' knots, yeah (Ooh)
Lil' ho, yeah, she bounce on box springs, yeah (Yeah)
Lil' ho, now she got it locked in, yeah
Lil' ho, yeah, she want a new ring, yeah (No)
Lil' ho, give me cake with icing, yeah
Il testo HELLCAT di 88GLAM è presente anche nell'album New mania (2020)
88Glam è un duo musicale canadese formatosi a Toronto nel 2017 da Derek Wise e 88Camino. Il loro stile musicale si colloca nell'ambito del hip hop contemporaneo, caratterizzato da sonorità trap influenzate dalla cultura urbana di Toronto. Conosciuti per le loro rime intricate e melodie orecchiabili, 88Glam ha guadagnato popolarità grazie a singoli come "10 Bands" e "No Cap", che hanno raggiunto un vasto pubblico online. Il duo ha collaborato con artisti del calibro di Lil Uzi Vert e NAV, consolidando la propria posizione nell'underground hip hop canadese. Tra i loro album più importanti si annovera "88Glam", uscito nel 2019.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.