Here comes, comes the weekend
Hear it calling like a siren oh oh
We don't want no problems
We don't like them, keep it moving
Here comes The weekend
Set off your sirens oh oh
Here comes The weekend
Set off your sirens oh oh
I just wanna play, big city, holiday
So get out of my way
If you know what's better for you
I'm tearing up the night
Lipstick and leather tight
Not looking for a fight no oh oh
High heels and cherry wine
Not wasting any time
We're ticking like a bomb
About to blow oh oh
Here comes, comes the weekend
Hear it calling like a siren oh oh
We don't want no problems
We don't like them, keep it moving
Here comes The Weekend
Set off your sirens oh oh
Here comes The Weekend
Set off your sirens oh oh
Drink some pink champagne
I don't know you yet
But we'll forget so
F-ck what they say
Let the rum flow until it rains oh oh
I'm tearin up the night
Lipstick and leather tight
Not looking for a fight no oh oh
High heels and cherry wine
Not wasting any time
We're ticking like a bomb
About to blow oh oh
Here comes,comes the weekend
Hear it calling like a siren eh oh eh oh
We don't look for trouble,just enough too,seeing double
Here comes The Weekend
Set off your sirens oh oh
Here comes The Weekend
Set off your sirens oh oh
Nothing high class in my glass
Only bottles of pop
My bottles are popped so when I pop up in the spot
Im probably not gonna be wanting to pop bubbly or Ciroc
I'm not Puffy but I'ma run this city tonight
When I hit it, I might act like a frickin' idiot
Diddy mixed with a medieval knight, big city lights
Little indignity, hot diggity
This Biggie is gettin' me hype
I don't get some liquor, I'll hurt you
I'll knock your d-ck in the dirt, bickerin' worse
Than that b-tch in that Snickers commercial
A mixture of Stiffler and Urkel
Hangin' from the light fixture
I hope you pricks are insured for this building
Cuz we're tearin' it down, security get out
The frickin' way, Jesus Christ the blaring is loud
I swear the only thing I hear is the sound
Of sirens going eeeeeh cause....
Here comes The Weekend
Set off your sirens oh oh
Here comes The Weekend
Set off your sirens oh oh
Oh oh
Here comes The weekend
Set off your sirens
Here comes The weekend
Set off your sirens oh oh
Alecia Beth Moore, in arte Pink (a volte stilizzato P!nk), (Doylestown, 8 settembre 1979), è una cantautrice e attrice statunitense. Nel corso della sua carriera ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo, vendendo oltre 40 milioni di album e 70 milioni di singoli e affermandosi come una delle voci più grintose e potenti del panorama musicale mondiale degli anni 2000. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui 5 MTV Video Music Awards e 3 Grammy Awards. Secondo Billboard, Pink si è classificata tredicesima nella lista degli artisti del decennio 2000 e n°1 per le canzoni pop di quel decennio; due dei suoi album hanno raggiunto la cima della classifica negli Stati Uniti, Europa, Giappone e Australia. Una delle sue canzoni più note, So What, è il dodicesimo singolo più acquistato digitalmente di tutti i tempi.
Gli artisti sanno che il successo è in parte legato alle loro capacità e in parte alla dea bendata. Quindi sono in tanti ad avere gesti propiziatori, riti scaramantici e piccole consuetudini volte a strizzare l'occhio alla fortuna o comunque a sentirsi più protetti.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.