Right now I'm down in my laboratory
Makin' matrimony to this microphone
No cap at all, you know I ball
Like Lebron James with like eight arms
I got dank bars, and I'm dribblin' rhythm
So killin' no feelin' my vision I get it
I'm paintin' a picture, my brush is my pen
And I'm drawin' my haters so mind your own business
One word at a time is a murder of mine
'Cause I vividly do it with innocent lines
Catastrophe's waitin' on blank sheets of paper
I'll prick my own finger I anger in layers
Ahh, woo, country boy got flow
Ahh, woo, everybody already knows
Said stay off of my hay loft
Don't get me high in a seance
I'm the only thing rich shouldn't prey on
Can't call me to hop on a track 'cause you know I stay on
My brain switch broke, made me no joke
To fuck around and poke
Until I blow up in your face and evaporate you to dust *puff*
Everything I heard it, I look like Ernest
Don't get whacked and added to my furnace
Hip hop knows I had to come and learn it
As a class act comin' out of the country
Hey, just tattoo a 01 on the side of my face
The cops couldn't catch me if these rhymes were at a slow pace
I'm the southern spice hip hop didn't have a choice to take
'Cause you could recognize my voice even if I didn't have a motherfuckin' face
I'm the bandit on bare feet again
And they lookin' like "what's feedin' him
He's got enough fuel to be Space X
He must be an exo-skeleton"
Titanium spinal deadlift you into a spiral
Dig your grave up just to smack you like a walkin' dead recital
USA as fuck, no American Idol, just a tank sittin' on idle
Ready to fire, I want no beef but just know I'm explodin' cows
Yeah it's World War II with the way I tend to impact
I'm stormin' whoevers beach motherfucker blah blah
Copperhead Church, go and show me where the mice at
I'm digestin' my enemies just like a fuckin' packrat
Huckleberry skin again, reminiscin' on the beginnin'
Accomplishments plenty, many more to be finished
Yeah, I'm white trash ballin' Larry Bird when he swishes
White trash like a blunt wrapper with owls on the package you printed
I'm a hoot, but don't bite into my Tootsie Pop
Replace the suckers with rocks so break a leg and a tooth
My wisdom teeth got taken out, my mouth was gettin' too smart
They made songs in my fuckin' sleep and that's what I call Straight Talk
I'm square dancin' on Pro Tools like smooth waves to boat shoes
I'ma change my name to Sea-Doo then lets see what I do
I'ma slide by then fly through in a side by side beside you
And give you a run for your money 'cause money is overrated, ho won't you move
The only time that I hit the mall is if I drunk drove to the city (Woo)
Wood grain in the bed, stack on it, just ass and titties
Flow is filthy, I'll grow old just bein' witty, spittin' heat up in my 50's
Lips melted from the business because I always kill it
I built a nuke to duke in case these assholes try to throw their poop
I know their moves, my crystal ball ain't crystal meth, I smoke you fool
HI-DEAS 8 cocked the number on it's side
That's makin' my mind infinite at least in cyber time
Church
Stone
Hehehe
Man this new shit's off the chain
2020 bitch
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.