Should I pour you holy water?
Should I pour you holy water?
Mm, mm-mm-mm-mm, mm
Holy
Should I pour you holy water?
'Cause you dey jijo fire
Babe, come turn my lover
Girl, me need no other
Babe, I need a holy water
Me too, I dey on fire
My soul you dey take e tire
For my temperature raise it higher
Girl, I want make we to romance go lo jo ko jupa
O l? far
Love the way you k?tan
Mo ma latan, baby, all over
I'm in my feelings
Strong man don go fall
Don go o
Have never seen this, bad man don dey love
Pick one, pick two, last card check up
Calm down, make we love up, what's up?
Tell your man mak? e lock up, fuck off
And I go like break your patt?rn, what's up?
Pick one, pick two, last card check up
Calm down, make we love up, what's up?
Tell your man make e lock up, fuck off
And I go like break your pattern, what's up?
Can I pour you? Oh (Water, water)
Can I pour you? Oh (Water, water)
She say, "Daddy", she say, "Baby"
She don see me with Adeleke
She go bend, oh, oh, over
O ya jo, oh, oh (Water, water)
I say how much, name it
Spend money like Adeleke
Holy water
Girl, you dey jijo fire
If you be P-Square, Ifunaya
I no send, I no send, I go still put mind
Oh, baby, gbe mi trabaye
?e you dey hear?
Me too, I dey on fire
I no send, I no send, I go still put mind
Should I pour you holy water?
Should I pour you holy water?
Should I pour you holy water?
Should I pour you holy water?
Pick one, pick two, last card check up
Calm down, make we love up, what's up?
Tell your man make e lock up, fuck off
And I go like break your pattern, what's up?
Pick one, pick two, last card check up
Calm down, make we love up, what's up?
Tell your man make e lock up, fuck off
And I go like break your pattern, what's up?
David Adedeji Adeleke, noto come Davido, è un cantante, compositore e produttore discografico nigeriano nato a Atlanta, negli Stati Uniti, il 21 novembre 1992. Considerato uno dei più influenti artisti africani contemporanei, Davido ha raggiunto fama internazionale con hit come "If", "Fall" e "Assurance". Il suo stile musicale fonde elementi di afrobeat, hip hop e R and B, creando un sound energico e contagioso. Nel 2016 ha fondato il proprio etichetta discografica, DMW Records, lanciando la carriera di numerosi artisti emergenti. Davido è stato premiato con numerosi riconoscimenti, tra cui diversi BET Awards e MTV Europe Music Awards. È noto per le sue performance live coinvolgenti e per il suo impegno sociale in Nigeria.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".