I've got a little red bow
and I bought it for you
'cause I know you're not fair
I don't get it, oh well
and you color my skin
and the colors don't blend
'cause I'm gonna get you
and your little dog too
there's a yellow brick road
that we follow back home
'cause I know you can't wait
your belligerent hate
there's no place like home
there's no place like home
like home
I've, got a southern belle too
and ruby red shoes
and a body of straw
are you sick of it all?
there's a man made of tin
with an oil can grin
and I'm gonna get you
and your little dog too
there's a yellow brick road
that we follow back home
and I know you can't wait
your belligerent hate
there's no place like home
there's no place like home
there's a little white porch
and you wanted it so
and you let me go down
to the end of the road
and the black and the white
a technicolorful life
can I stand by your side?
we can make it alright
like home
'cause I'm home
there's a little white porch
and you wanted it so
and you let me go down
to the end of the road
and the black and the white
a technicolorful life
then another arrived
it's a cowardly lion
what I want from this world
what I wanna resolve
when I want you to stay
so I want you to wait
I don't wanna be bold
I don't wanna be cold
I don't wanna grow old
I don't wanna go home
Breaking Benjamin è un gruppo musicale statunitense di genere alternative metal formatosi a Wilkes-Barre, Pennsylvania, nel 1999. Il gruppo ha raggiunto il successo commerciale con l'album *Phobia* (2004), che ha venduto oltre 3 milioni di copie negli Stati Uniti. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi che affrontano temi come la depressione, l'ansia e il dolore. Tra i brani più noti del gruppo figurano "The Diary of Jane", "So Cold" e "Breath". Breaking Benjamin ha pubblicato sette album in studio, vendendo oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".