On this savage journey...
[Verse 1: Stalley]
I ain't seen my lady in days
I been out on these streets so long
Late night to the early morn, I been such a rolling stone
And I just wanna make it home (make it home)
To you (to you, to you, to you)
Blinded by all these street lights
Up late, can't sleep nights
My stomach growling, I ain't eating right
My mind gone, I ain't thinking right
I ain't tryna just be getting by
Don't want a slice, I want the pie
American dream and days of a heathen running up in your building at night
Messed up, this ain't trick or treat
One wrong move they finna squeeze
We ain't come for peace, you can bend your knees and pray all day
They waiting on me to get an a-okay, then the can gon' spray
But today's your day, I'm a let you live, I'm a let you pay
Back everything you ever said to me
So start with the thing that you said to me
I was worthless, I'd never make it
Go ahead! Spill that hatred
You are now face to face with the Third Row
Pharaoh who be down on Death Row
You says to me but I'll let you, you let go
Chevy filled up on Petrol
Times like this I just roll
Avenue that Avenue I'm doing more than just passing through
I'm after you bringing traffic through
Banging out niggas with attitude
Yeah my niggas stay with a little attitude
So like I said before don't act a fool
[Chorus: Anthony Flammia {Stalley}]
Yeah yeah yeah, uh
I just wanna make it home to you, to you, to you, to you
I've been out on these streets so long, late night to the early morn
{Late night to the early morn, I've been such a rolling stone}
I just wanna make it home to you, to you, to you, to you {Late night to the early morn, I've been such a rolling stone}
I've been out on these streets so long, late night to the early morn
[Verse 2: Wale]
Motherfucking Roma!
Stoned up
Feeling like I'm in a coma
Hold up
I got some money I should tend to
Gotta get to it, I don't mean to Matthew Kemp you
But shit you
Ain't heard a nigga thorough
It ain't perfect, but I work
And that purple that I got got me on slurring all my words
That's my word, that's my boy too
Y'all don't really know what I was gon' do
Now me stylin', your meek
Wanna see Ross get the A-Rod loot
Big play, hot juice
Drama called and you're Carl Lewis
My opponents so obtuse
Even if they alone in our top two
I'm in Ohio watching Kyrie and Samardo hoopin'
Work loud, chokin'
On your reefer, it's all smoking
[Chorus: Anthony Flammia {Stalley}]
Yeah yeah yeah, uh
I just wanna make it home to you, to you, to you, to you
I've been out on these streets so long, late night to the early morn
{Late night to the early morn, I've been such a rolling stone}
I just wanna make it home to you, to you, to you, to you {Late night to the early morn, I've been such a rolling stone}
I've been out on these streets so long, late night to the early morn
{Late night to the early morn, I've been such a rolling stone, rolling stone, rolling stone, I've been such a rolling stone}
{Late night to the early morn, I've been such a rolling stone, rolling stone, rolling stone, I've been such a rolling stone}
[Outro:]
Well the whole idea of the American Dream is is there really something out there to be looking for? Is there a... you know, you know, as college students here, you know, that's the kinda thing, you know, we're all looking for it, you know, to find out, you know, that's why, why we're all here, right guys?
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.