(feat. Snoop Dogg)
[Hook: Future and Snoop Dogg]
You say you wanna take a ride? Get in
I grew up on that other side, getting it in
You niggas selling a bunch of pies, snatch a Benz
I heard you say it's going down, I'm going in
Go tell 'em it's a homicide (murder)
Go tell 'em it's a homicide (murder, murder)
Go tell 'em it's a homicide (murder, murder)
Go tell 'em it's a homicide, ya ya
[Verse 1: Snoop Dogg]
Fighting, shooting, killing, riding
Cripping, tripping, spitting fye
In the kitchen, baking pies
Taking mines, making mines
Yellow tape, black gun
Fill it with them hollow shells
And leave the scene bloody
Buddy can't nobody tell
Catch a plane to the ATL
Lay low in a cheap motel
Whatever suits ya
And get a few thangs from my cousin Future
Now I'm back on and popping like
Trapping, rapping in the cut
Talk shit, I fuck you up
They don't recognize who I am or where I'm from
So I hit the strip club banging 20 Crip cause
Treble with the bass, put that thang up in yo shavening
And leave yo body bleeding on the pavement
[Hook]
[Verse 2: Future]
[?] open up that fye
You gotta question a nigga standing next to you, cut him off
I grew up on the side you gotta make yourself a boss
Niggas'll shit on you any chance they get
Cross you out on a lick
If you ain't ready for the ending then quit
It's a dirty world, you gotta get your hands dirty
I'm going for the title with my hands on the rifle
I put in the same work you put in, survival
Looking at my rival, they looking suicidal
Keep them bodies off wax, I can spot a rat
Let the [?] play, brrrat!
[Hook]
[Verse 3: Future]
Slang a bunch of packs, and go and snatch a Benzo
I played them streets as a young nigga, ain't never liked Nintendo
Them gangstas in the yard, them my motherfucking kinfolk
They'll kidnap you and yo broad (in broad) daylight, no pretendo
I grew up 'round a bunch of monsters, call that pressure on ya
Be so scared for ya life, you call the police on ya
You ready say you ready
You gon' starve or you want fetti? Yo life'll change a second
Good or bad, don't open yo mouth, make sure you shut it
Ain't no telling who listening, make a wise decision
I'm from 'cross the tracks, like Boosie
If you ride, you better know who shooting
[Hook]
UK drum n bass
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.