[Intro]
Man all I hear is Santana this, Santana that
Santana you can't do this, Santana you can't do that
Man why I can't I just smoke a blunt and be me
That's how I feel..
Okay it's Santana, I'm back again
You know what man? What? What?
This is... Yea
You fuckas don't know a damn thing about me (Nope)
A piece, a part, a hamstring about me
The streets my heart you can't get it out me, it's
You fuckas know me, it was a sharp throb in my bones
I looked it was my own flesh, heart, and my bones, problems at home (Home)
So I left them there, got up out the atmosphere
Misery, loves company, I don't respect that there
Dip Set on the posta, boy for coming so close to
Being the black Lagrosta Nostra
Jim is my big buzzin, Zeek's my big cousin
Killa's my big nigga, also my big brother
We are the Dip family, get a grip family
Nothin alive can divide this family
So come on roll with the Set, come on roll with the best
The pain is felt niggaz know that you stressed (Oh)
The game itself don't notice your stress
You been left smokin, zoning on steps (No)
That's not the way to go, but that's the way you'll go
If you don't get up off you ass and find a way to go
Streets to rap, yea that's the way I went
Now its beats and rhymes, that's the way I pay the rent
Fuck what ya think nigga
Cause this is..
Niggaz know me
Juelz Santana, pseudonimo di LaRon Louis James, è un rapper statunitense nato a Harlem, New York, nel 1982. Conosciuto anche come 'Human Crack in the Flesh', ha raggiunto la fama negli anni 2000 con il suo stile rap aggressivo e le rime intricate. È membro del gruppo hip-hop Diplomats, fondato da Cam'ron. Santana ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui The LOX, Lil Wayne e Jim Jones. Tra i suoi brani più famosi figurano 'Oh My God', 'Time to Get Paid' e 'Back to the Streets'. Nel 2003 ha pubblicato il suo album di debutto, 'From Me to You', che ha raggiunto la posizione numero 14 della Billboard 200. Nel corso della sua carriera, Santana è stato coinvolto in diversi scandali e controversie, ma rimane un personaggio influente nella scena hip-hop.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".