Hitting walls for a feet
With our friends and we hear this free
All the dogs, dropping bombs
He see
HUCK IT
You don't have the ties
You won't have the eyes
HUCK IT
Cause you realize
You don't need to justify
That cable show is not the lives we know
Drop a bomb in the publics eye
Fuck the Spartans they always lie
You are pointing to go fast and GO
Broken bombs and baking skin
Notify your next of kin
You'll know you'll come alive some day
HUCK IT
Now you feel alive,
stinks like shit all the time
HUCK IT
Its like you gotta try
risky shit, by the time
You can not practice lay it on the line
HUCK IT
Now you're down in luck
cause you dont give a fuck
HUCK IT
And go by the time
You go out doin what you know
no talking shit just leave it all and go home
HUCK IT
Now youll feel alive
stinks like shit all the time
HUCK IT
Like you gotta try
risky shit by the time
cant practice just lay it on the line
HUCK IT
Now you're down in luck
cause you dont give a fuck
HUCK IT
And go by the time
You go out doin what you know
no talking shit just leave it all and go home
The Offspring sono una band di punk rock americana formatasi a Garden Grove, in California, nel 1984. Composti da Dexter Holland (voce e tastiere), Noodles (chitarra), Greg K. (basso) e Pete Parada (batteria), il gruppo ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 con album come *Smash* (1994) e *Ixnay on the Hombre* (1997). Le loro canzoni, caratterizzate da riff energici, testi ironici e un'attitudine ribelle, hanno conquistato un pubblico vasto e trasversale. Tra i brani più famosi di The Offspring figurano "Self Esteem", "Come Out and Play", "Pretty Fly (For a White Guy)" e "The Kids Aren't Alright". La band ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, mantenendo un posto di rilievo nel panorama musicale punk rock.
Mancano solo 4 canzoni. Dexter Holland, interrogato sull'andamento della propria attività compositiva, così si è espresso: "A volte inizi a scrivere canzoni e non sai come verrà l'album".
Se qualcuno pensava che in Italia il festival fosse solo Sanremo, oggi dovrà ricredersi leggendo una carrellata dei principali eventi estivi sparsi per la penisola.
Gli Offspring, a partire dagli anni '90, sono riusciti a riaccendere i riflettori sulla scena punk. Sarà per il ritmo serrato dei brani, sarà per un punk che ha smussato gli angoli, più fruibile, per non dire più commerciale, ma la band californiana ha dato nuova linfa al proprio comparto.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".