Dutch kids huff balloons in the parking lot
The golden arches illuminate the business park
I eat myself to death, feed the corporate machine
I watch the movies, recite every line and scene
God bless America and all of its allies
I'm not the first to live with wool over my eyes
I am so blissfully unaware of everything
Kids in Gaza are bombed, and I'm just out of it
The tensions of the world are rising higher
We're probably due another war with all this ire
I'm not smart enough to change a thing
I've no answers, only questions, don't you ask a thing
Oh, silver tongue suits and cartoons, they rule my world
Singing, it's a high time for hypersonic missiles
And when the bombs drop, darling
Can you say that you've lived your life?
Oh, this is a high time for hypersonic missiles
The cities lie like tumours all across the world
A cancer eating mankind, hitting it on blindside
They say I'm a nihilist, 'cause I can't see
Any decent rhyme or reason for the life of you and me
But I believe in what I'm feeling, and I'm falling for you
This world is gonna end, but 'til then, I'll give you everything I have
I'll give you everything I have
Oh, oh, oh, oh
Oh, oh
(C'mon)
Oh, silver tongue suits and cartoons, they rule my world
Singing, it's a high time for hypersonic missiles
When the bombs drop, darling
Can you say that you've lived your life?
Oh, this is a high time for hypersonic missiles
Then you'll do the same, only the names change, honey
You can join their club if you're born into money
It's a high time for hypersonic missiles
And, oh, this is a high time for hypersonic missiles
And, oh, this is a high time for hypersonic missiles
Oh, this is a high time for hypersonic missiles
Sam Fender è un cantautore britannico nato a North Shields, nel Tyne and Wear, il 24 aprile 1994. Fender ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali del Nord dell'Inghilterra prima di firmare con Polydor Records nel 2017. Il suo album di debutto, *Hypersonic Missiles*, è stato pubblicato nel 2019 e ha raggiunto il numero 3 nella classifica degli album britannici. L'album ha ricevuto ampi elogi dalla critica per le sue canzoni introspettive e le performance potenti di Fender. Fender è noto per i suoi testi realistici che affrontano temi sociali come la disoccupazione, l'alienazione e la politica. I suoi concerti sono caratterizzati da un'energia contagiosa e una forte connessione con il pubblico. Tra i brani più rappresentativi figurano "Hypersonic Missiles", "Seventeen Going Under" e "Will We Talk?" . Nel 2021 ha pubblicato il suo secondo album, *Seventeen Going Under*, che ha raggiunto la vetta della classifica britannica.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di