I am a tree - I show my age when I dont cry
I have the leaves that will fall off when wind blows by
Dont strip off my bark - I have been stripped of it before
Yesterdays gone and tomorrow has so much more in store
You are a bird - youre taking off in every way
Say the last word until there is nothing more to say
Dont interrupt - you know the squirrels are my friends
Get off my limb - for I will break before I bend
Im planning to see
Im planning to feel you all over me
So climb up my trunk and build on your nest
Come and get the sap out if me
I am a tree!
Fruitless and free!
No symmetry!
Touch me and see!
I am a tree - counting my rings will do no good
I wont live long but I would be with you if I could
When you take flight, remember me to one who lives there
Since you have flown, theres something special in the air
(re-zoom/busy signals from the home front)
Guided By Voices (GBV) è stata una band indie rock americana originaria di Dayton, Ohio. Formatasi nel 1983, il gruppo ha subito frequenti cambiamenti di formazione, ma ha sempre mantenuto la presenza del principale compositore Robert Pollard. La loro musica è caratterizzata da un sound lo-fi e orecchiabile, con testi spesso introspettivi e surrealistici. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Teenage FBI", "Glad Girls" e "Motor Away". Dopo una lunga carriera segnata da numerosi album indipendenti, la band si è sciolta nel 2004, ma molti dei suoi ex membri sono rimasti attivi nella musica con progetti solisti o collaborazioni.
Le dichiarazioni d'amore mi commuovono sempre, soprattutto quelle che nascono genuinamente, che non vogliono nulla in cambio. Amare qualcuno significa provare nei confronti di questa persona stima, fiducia e rispetto. Mi perdonerete questo sdolcinato preambolo, ma mi sembrava necessario visto l'argomento che andrò a trattare in questo articolo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".