B-b-b-b-baby, I-I-I-I can't wait, your love
B-b-b-b-baby, I-I-I-I can't wait
Wait, wait, I done tumbled into love again
Ladies first, safety last, nothing under him
Watch it crumble then, build it up again
Long kiss, good fright, you let it tuck you in
Nothing other than, human suffering
Let your frozen bones shutter in the summer wind
Crash test dummy friend turned up to ten
Loves riding shotgun, never buckled in
Make your blood rush so percussively
That you don't adjust to see the drum's new custody
Running full tilt faceless
Eyes wide you collide through that plate glass
Straight smash, open wide, gaping gash
Make this the last time that you late for class
Step in, effect like Armageddon
I thought by now you'd learned your lesson
B-b-b-b-baby, I-I-I-I can't wait, your love
B-b-b-b-baby, I-I-I-I can't wait, your love
Baby
Your loveBaby
See there kid, heads up
Collect your busted body parts, get a leg up
Chasing your own tail if I don't fetch ya
Your tail gotta a nice art but the end sucks
Try again
You keep diving in the small child end
And any chance to survive is thin
I pretend the boy won't cry again
Are they trying to snap or play the world's smallest violin?
Tragedy and love mine
Play it again Sam, rocking your hindsight blinders
And I insist on meeting love like the visitors
Fuck the other ones, skip the drum and then just be gone
B-b-b-b-baby, I-I-I-I can't wait, your love
B-b-b-b-baby, I-I-I-I can't wait, your love
Baby
Your love
Baby
Brother Ali, pseudonimo di Ali Newman (nato Jason Newman), è un rapper e produttore discografico statunitense noto per le sue performance energiche e i testi profondamente politici e spirituali. Nato a Minneapolis, Minnesota, nel 1977, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, collaborando con artisti locali come Atmosphere e Slug. Nel 2003 ha pubblicato il suo album di debutto, "Shadows on the Sun", che ha ricevuto ampi elogi per le sue tematiche sociali e musicalità innovativa. Ali è un attivista sociale impegnato nella lotta contro la discriminazione razziale e l'oppressione. La sua musica affronta temi come la giustizia sociale, l'uguaglianza e la spiritualità, ispirando i suoi fan a riflettere sulla società e ad agire per il cambiamento. Tra le sue canzoni più rappresentative si annoverano "Uncle Sam Goddamn", "The Undisputed Truth" e "Mourning in America". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Common, Mos Def e Talib Kweli, consolidando la sua posizione come uno dei rapper più influenti del panorama musicale contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".